poi tecnicamente lo si sta domandando a dei softgunners perchè il bacino d'utenza è questo.
collezzionisti o tiratori di lattine dovrebbero essere una percentuale irrilevante
poi tecnicamente lo si sta domandando a dei softgunners perchè il bacino d'utenza è questo.
collezzionisti o tiratori di lattine dovrebbero essere una percentuale irrilevante
Certo peró credo che molta gente abbia diverse asg e ne usa solo e sempre una o due.
Quindi le restanti potrebbero essere tranquillamente overJ, io ne ho 5 e tutte nel joule che ci giochi o meno.
Credo che il sondaggio vada fatto su base ASD,
Per esempio, solo i referenti club sono autorizzati a postare (in forma anonima) la risposta alla domanda: nel vostro gruppo, sono accettate repliche overj?
- Si, ma solo fra di noi
- Si, anche in amichevole se l'altra squadra è daccordo
- No, mai.
- No, ma non controlliamo
Forse darebbe una base meno "propagandistica" e più reale del problema.
Penso che i risultati sarebbero troppo incerti per poter trarre conclusioni serie che non siano i soliti stereotipi.
Non so quanti voterebbero si anche dietro l'anonimato.
esattemente.. anche perchè un softgunner che ha un asg generalmente vuole avere il piacere di provarla, io non riuscirei a tenerla nell'armadio.
si sta chiedendo semplicemente se si possiede un asg over o meno (ovviamente sono escluse le nuove ancora da sistemare, sappiamo tutti che c'è il rischio che nascano così)
anche questo sarebbe comunque un risultato simbolico suppongo
direi che basta vedere chi andrà o è andato ad un Berget per sapere chi ha in armadio qualcosa di overjoule![]()
infatti effettivamente in motli al berget usano il ptw...e allora basta aver un cilindro dorato e lo sostituisci all'occorenza...