Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: sondaggio onesto (anonimo) sull'overjoule. a scopo statistico

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

20 post e si entra gia' nel campo delle 1000 pertiche ... io sono per la proposta di Ombra al #1: si o no punto, senza nomi altrimenti risultato falsato al 1000% e vediamo cosa salta fuori, poi ci si puo' ragionare sopra ma, fino ad allora IMHO, si rischia seriamente di parlare di aria fritta.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

quello sì
    domanda secca

senza commenti o spiegazioni.
    poi si può dar spazio alla discussione a risultato ottenuto però,
    sperando sia costruttiva nell'eventualità e non critica

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    poi si può dar spazio alla discussione a risultato ottenuto però,
    sperando sia costruttiva nell'eventualità e non critica
    BISOGNA dar spazio al commento sul risultato altrimenti il sondaggio non serve a nulla ... sarebbe bello che la discussione a commento venisse tenuta sotto doppio controllo speciale stretto teso a soffocare immediatamente la minima scintilla di flame.
    E' assurdo, lo so, ma visto come vanno a finire di solito queste discussioni forse e' l'unico modo per trarne riflessioni e idee positive ... che son quelle che CI servono.

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    BISOGNA dar spazio al commento sul risultato altrimenti il sondaggio non serve a nulla ... sarebbe bello che la discussione a commento venisse tenuta sotto doppio controllo speciale stretto teso a soffocare immediatamente la minima scintilla di flame.
    E' assurdo, lo so, ma visto come vanno a finire di solito queste discussioni forse e' l'unico modo per trarne riflessioni e idee positive ... che son quelle che CI servono.
    come avete già detto..PRIMA il sondaggio anonimo...POI i commenti...così almeno ci si può confrontare sulla base di qualche dato...non sul vago...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mah, io non sarei propenso al dibattito dopo la votazione.
    Questo perchè renderebbe inutile l'anonimato: che senso ha dichiarare anonimamente che hai una replica overjoule se poi devi uscire fuori e motivare perchè ce l'hai.
    L'unica cosa che si può fare a sondaggio terminato e soltanto quella di prenderne atto. E se, come penso e grazie all'anonimato, l'ipocrisia di chi ce l'ha e afferma di non averne e la vergogna/paura di confessarlo di chi ce l'ha verrà superata, il risultato dell'altro sondaggio verrà stravolto.
    Ovviamente do per scontato che la gente non menta e che almeno in questo caso tiri fuori le palle (se così si può dire).

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

nessuno sarebbe obbligato a dibattere, non siamo obbligati a discutere sempre. la cosa importante secondo me sarebbe un sondaggio di questo tipo poi si vedrà.
    comunque resta una proposta..

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ha davvero senso tutto ció?

Sappiamo tutti che ci sono tantissimi club che giocano over, tanti altri che lo tollerano, altri che invece sono piú attenti, altri ancora che sono intransigenti.
    Nella mia piccola esperienza di softair potrei fare almeno una decina di nomi per i primi due gruppi, molti nomi per la terza categoria, mentre per l'ultima solo pochi mi vengono in mente.

Tutto ció a cosa servirebbe? Siamo tutti su SAM da tanto tempo e non serve un sondaggio per sapere come stanno le cose. La moagior parte dei club vuole rispettare la legge anche se i cronografi sul campo sono sempre pochissimi, in molti permettono l'over in molte circostanze per le piú diverse ragioni. Fine.

La soluzione a tutto ció a mio avviso si rifá ad una richiesta che fece Ghigno tempo addietro: Scambiarsi tutti i documenti tra club per assicurarne la legalitá. Stessa cosa vale per i fucili over: Crono sul campo OGNI VOLTA CHE C'É UN FUCILE NUOVO.
    Siamo disposti a farlo? Lo facciamo giá? Le risposte le avete giá tutti, ognuno sa nel proprio club e in quelli frequentati come stanno le cose.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Daffy, hai fatto lo stesso errore di Dhave.
    Qui non si sta parlando di Overjoule sui campi, bensì dentro l'armadio.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Credo che dopo tutti sti post sia l'ora di aprire il sondaggio anonimo.e sperare nel buon senso della gente nel dare la risposta VERA!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Daffy, hai fatto lo stesso errore di Dhave.
    Qui non si sta parlando di Overjoule sui campi, bensì dentro l'armadio.
    E a che scopo? E' come fare un sondaggio per sapere se paghi o meno le tasse, a cosa servirebbe? Sarebbe piú giusto sapere chi non le paga cosi da poterlo perseguire e risolvere il problema dell'evasione fiscale.

A cosa serve sapere quante ASG over ci sono in Italia? Che informazione utile potrebbe portare?

EDIT: ho realizzato adesso che forse ho usato un tono aggressivo in un post che peró non voleva assolutamenete esserlo. Scusami se ti é sembrato tale
    Ultima modifica di Daffy; 26/05/2011 a 16:40

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sondaggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.