Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: Gearbox Systema Energy

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

tutte la marche hcost dovrebbero andare bene...

Miki-MkI
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    tutte la marche hcost dovrebbero andare bene...
    Solito ragionamento bigotto, "se costa tanto va per forza bene!"

No, non è vero! Ci sono componenti di marche Low cost decisamente più validi di marche Hcost. Quindi in un forum fatto per aiutare chi ha bisogno di conigli tecnici te la potevi proprio risparmiare sta frase!
    Se non lo sai stai zitto! non è che se hai 14,000 messaggi all'attivo sai sempre tutto per forza!
    Ultima modifica di Miki-MkI; 23/05/2011 a 16:18

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    sicuramente i gusci marui! (prova a cercare le copie di quest ultimi, credo che 1 di quelli che si avvicina di piu e la G&G)
    Quando la Systema è nata, c'era soltanto la Marui (giapponese come lei) e tutti i pezzi erano fatti per sostituire quelli Marui.
    Poi è arrivata la Classic Army e, successivamente G&G e G&P e i pezzi Systema andavano ancora bene.
    Con l'avvento dei low-cost l'equilibrio è andato a farsi benedire e non è assolutamente detto che un low-cost funzioni meglio con i Systema. Anzi, molte volte funziona peggio.
    Come si suol dire: dare le perle ai porci !!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se non lo sai stai zitto.. caro miki vedo che ti piace quotarmi...

non parlo a caso ma per esperienza diretta dato che gearbox systema li ho montati senza noie su gusci:
    marui
    g&g
    g&p e
    c.a.

su k.a., guarder e vfc non ho provato quindi me ne sto zitto!

mentra sugli a&k ho dovuto limare, ti basta come motivazione alle mie parole?

tu invece, quanti gear systema hai usato? cosa hai da aggiungere di costruttivo?

te l ho già detto, te l ho ripetuto e te lo ripeto motivando: se non si sa meglio stare zitti piuttosto di far figure da scemi!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 23/05/2011 a 17:21

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

non parlo a caso ma per esperienza diretta dato che gearbox systema li ho montati senza noie su gusci:
    marui
    g&g
    g&p e
    c.a.

tu invece, quanti gear systema hai usato? cosa hai da aggiungere di costruttivo?

te l ho già detto, te l ho ripetuto e te lo ripeto motivando: se non si sa meglio stare zitti piuttosto di far figure da scemi!
    Quoto...Inoltre aggiungo che sui gusci King Arms va anche bene...Sui g&p confermo poichè avevo montato lo stesso gearbox energy su un guscio g&p...

agors
    Visitatore

Predefinito

marui
    g&g
    g&p e
    c.a.

oltre a fare un bel quotone, dico solo che venire su sam, e dire a TEX che non conosce le cose, mi sembra davvero ridicolo.

se tanti di noi oggi sanno fare tante cose (me compreso) è proprio grazie a tex, e mi sembra che il livello di conoscenze dei meccanici di sam sia piùttosto alto.

scusate l' O.T ma ci stava tutto.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ringrazia luky e grundig che qua tanto han dato....

Spina
    Club
    Ghost Bastards Ozieri

Predefinito

tex potresti dirmi dove hai limato il guscio a&k? ne ho uno e vorrei evitare di spendere soldi inutilmente, se con una limata sistemo tutto. grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost Bastard Visualizza il messaggio
    tex potresti dirmi dove hai limato il guscio a&k? ne ho uno e vorrei evitare di spendere soldi inutilmente, se con una limata sistemo tutto. grazie
    eeeeh????

se mi dici qualcosa in piu forse riesco a dirti qualcosa...

Spina
    Club
    Ghost Bastards Ozieri

Predefinito

ok...
    gearbox systema energy
    guscio a&k
    il problema credo che sia nella zona dove c'è il selector plate. fa molto attrito e impedisce di scorrere regolarmente.
    tu hai limato qualche sporgenza all'interno del guscio?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.