tutte la marche hcost dovrebbero andare bene...
tutte la marche hcost dovrebbero andare bene...
Solito ragionamento bigotto, "se costa tanto va per forza bene!"
No, non è vero! Ci sono componenti di marche Low cost decisamente più validi di marche Hcost. Quindi in un forum fatto per aiutare chi ha bisogno di conigli tecnici te la potevi proprio risparmiare sta frase!
Se non lo sai stai zitto! non è che se hai 14,000 messaggi all'attivo sai sempre tutto per forza!
Ultima modifica di Miki-MkI; 23/05/2011 a 16:18
Quando la Systema è nata, c'era soltanto la Marui (giapponese come lei) e tutti i pezzi erano fatti per sostituire quelli Marui.
Poi è arrivata la Classic Army e, successivamente G&G e G&P e i pezzi Systema andavano ancora bene.
Con l'avvento dei low-cost l'equilibrio è andato a farsi benedire e non è assolutamente detto che un low-cost funzioni meglio con i Systema. Anzi, molte volte funziona peggio.
Come si suol dire: dare le perle ai porci !!
se non lo sai stai zitto.. caro miki vedo che ti piace quotarmi...
non parlo a caso ma per esperienza diretta dato che gearbox systema li ho montati senza noie su gusci:
marui
g&g
g&p e
c.a.
su k.a., guarder e vfc non ho provato quindi me ne sto zitto!
mentra sugli a&k ho dovuto limare, ti basta come motivazione alle mie parole?
tu invece, quanti gear systema hai usato? cosa hai da aggiungere di costruttivo?
te l ho già detto, te l ho ripetuto e te lo ripeto motivando: se non si sa meglio stare zitti piuttosto di far figure da scemi!
Ultima modifica di TEX_ZEN; 23/05/2011 a 17:21
oltre a fare un bel quotone, dico solo che venire su sam, e dire a TEX che non conosce le cose, mi sembra davvero ridicolo.
se tanti di noi oggi sanno fare tante cose (me compreso) è proprio grazie a tex, e mi sembra che il livello di conoscenze dei meccanici di sam sia piùttosto alto.
scusate l' O.T ma ci stava tutto.
ringrazia luky e grundig che qua tanto han dato....![]()
tex potresti dirmi dove hai limato il guscio a&k? ne ho uno e vorrei evitare di spendere soldi inutilmente, se con una limata sistemo tutto. grazie
ok...
gearbox systema energy
guscio a&k
il problema credo che sia nella zona dove c'è il selector plate. fa molto attrito e impedisce di scorrere regolarmente.
tu hai limato qualche sporgenza all'interno del guscio?