no secondo me, come ha anche detto tex, è problema di selector plate...quando inserisce il gear nel lower recever sicuramente si spostera in qualche modo senza piu chiudere il circuito
no secondo me, come ha anche detto tex, è problema di selector plate...quando inserisce il gear nel lower recever sicuramente si spostera in qualche modo senza piu chiudere il circuito
non mi stupisco se il gearbox systema sia incompatibile con gusci a&k
Ciao anche io ho avuto il tuo stesso problema ne ho provate tante alla fine
sai cosa era il motore che non riusciva a partire prova con altri motori io ho risolto con un
motore e g100 marui ciao spero di esserti stato di aiuto
il problema è proprio questo... e io mi ero illuso che i gusci fossero tutti uguali!
che marca mi consigli?
---------- Post added at 08:53 ---------- Previous post was at 08:50 ----------
grazie sancho, ma il problema sta nei gusci... sia il guscio a&k che quello agm non vanno bene! ho un vecchio guscio marui in abs, ma anche in quello ci sono problemi di compatibilità
Credo che con i g&p non dovresti avere problemi, almeno io non ne ho mai avuti con diversi gearbox, cinesi e non. Il mechabox systema monta anche su gusci g&g, ma bisogna limare.
a me è successa 1 cosa simile con un cavo scoperto che faceva massa su GB
il problema sta tutto nel guscio. il gearbox ci sta dentro troppo stretto! quale marca mi consigliate? qual'è quella più compatibile con i gearbox systema? grazie
sicuramente i gusci marui! (prova a cercare le copie di quest ultimi, credo che 1 di quelli che si avvicina di piu e la G&G)