Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Consigilio ottica per fucile d'assalto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie mille dei consigli, cmq penso che risparmierò per l'acog 4x, visto che costa molto ma è l'unica ottica adatta all'assalto, grazie mille!

---------- Post added at 16:29 ---------- Previous post was at 16:27 ----------

allora forse per il motivo che dice luky mi conviene un dot?

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Sai come finirà? Che al secondo game smonta tutto e gioca con le mire standard.
    Anche perchè si renderà conto che, con un ottica, è impossibile seguire un azione dinamica.
    Logicamente se deve assaltare una posizione non può mica farlo con un'ottica

Quote Originariamente inviata da CounterGame Visualizza il messaggio
    ok grazie mille dei consigli, cmq penso che risparmierò per l'acog 4x, visto che costa molto ma è l'unica ottica adatta all'assalto, grazie mille!

---------- Post added at 16:29 ---------- Previous post was at 16:27 ----------

allora forse per il motivo che dice luky mi conviene un dot?
    Il red dot è molto comodo, miri utilizzando un occhio solo e vedi anche com'è la situazione ai tuoi lati.
    Se pensi che continuerai a giocare come uno sniper-assaltatore allora prendi l'acog, se invece pensi che vuoi fare più assalti che altro prendi un Red Dot.
    In ogni caso chiedi a qualche tuo amico o compagno di squadra, di farti provare un Red Dot/ottica in game, per farti capire come ci si trova rispettivamente bene/male in game...
    Nella squadra ricopro il ruolo di assaltatore e mi trovo molto bene con un Red Dot, i bersagli lontani li lascio agli Sniper...
    Ultima modifica di Sarkan; 20/05/2011 a 16:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

ottiche

www.otticaperfucile.it

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.