Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: caricatore elettrico 5000 a&k

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito caricatore elettrico 5000 a&k

ieri mi e' arrivato un pacco da rsov. un spr 16 dell dbois, una comodissima borsa portafucile ed un caricatore per m4 da 5000 colpi elettrico a controllo sonoro della a&k.
    senza dilungarmi sul fucile che credo sia gia stato recensito , vorrei darvi qualche informazione sul caricatore che e' stato una bella sorpresa. comprato tanto per riempire la spedizione ed ammortizzare il costo, si e' rivelato il migliore acquisto del lotto.
    per cominciare posso dire che e' esternamente identico a al caricatore da 5000 della laylax che pero' e' manuale e necessita dell' inserimento de maccanismo di un car. maggiorato normale
    il funzionamento e' sbalorditivo.
    caricate nel suo interno ben 5000 bb , decidete la modalita di utilizzo fra le seguenti: con comando remoto( incluso), ad attivazione sonora( efficacissima ) oppure in carica continua( a molla completamente carica pero' va spento manualmente).
    dimenticatevi di comprare le batterie, infatti, viene fornito di una batteria interna ed un carica batteria dedicato.
    oggi ho sparato circa 1000 bb. allo scopo di testarlo in tutte le modalita' di carica: mai un colpo perso . il funzionamento anche con l'attivazione sonora e' silenzioso e non disturba assolutamente.
    dimenticavo che in caso di batteria scarica, si puo' sempre utilizzare la classica rotellina rompiballe....
    forse migliorabile la qualita' delle plastiche non tanto per la robustezza quanto per la colorazione. nulla che una bomboletta krylon non possa risolvere.
    in definitiva un prodotto eccezionale per i 30,79 euro richiesti.
    nulla a che vedere con qualsiasi altro caricatore elettrico provato.
    5 stelle.
    Icone allegate Icone allegate mag_0064.jpg‎  
    Ultima modifica di caligola; 29/11/2007 a 00:22

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

io ho il modello con il solo remoto.... ma il discorso non cambia molto! soddisfattissimo!

personalmente, preferisco caricare solo uno dei due vani a disposizione!

anche il fattore peso non è da trascurare! quanto pesa a vuoto?

piuttosto, oserei aggiungere che risulta facile da ricaricare anche durante il game... grazie al grande sportello circolare posto sul fianco!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    seals softair team

Predefinito

sta dietro ad un fucile da 26 pallini al secondo?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Non mi piace solo quella rotellina... Bell'oggettino comunque, ho avuto anche io modo di provarlo e li pesca tutti...

Questa pagina è stata trovata cercando:

ottiche

www.otticaperfucile.it

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.