ieri mi e' arrivato un pacco da rsov. un spr 16 dell dbois, una comodissima borsa portafucile ed un caricatore per m4 da 5000 colpi elettrico a controllo sonoro della a&k.
senza dilungarmi sul fucile che credo sia gia stato recensito , vorrei darvi qualche informazione sul caricatore che e' stato una bella sorpresa. comprato tanto per riempire la spedizione ed ammortizzare il costo, si e' rivelato il migliore acquisto del lotto.
per cominciare posso dire che e' esternamente identico a al caricatore da 5000 della laylax che pero' e' manuale e necessita dell' inserimento de maccanismo di un car. maggiorato normale
il funzionamento e' sbalorditivo.
caricate nel suo interno ben 5000 bb , decidete la modalita di utilizzo fra le seguenti: con comando remoto( incluso), ad attivazione sonora( efficacissima ) oppure in carica continua( a molla completamente carica pero' va spento manualmente).
dimenticatevi di comprare le batterie, infatti, viene fornito di una batteria interna ed un carica batteria dedicato.
oggi ho sparato circa 1000 bb. allo scopo di testarlo in tutte le modalita' di carica: mai un colpo perso . il funzionamento anche con l'attivazione sonora e' silenzioso e non disturba assolutamente.
dimenticavo che in caso di batteria scarica, si puo' sempre utilizzare la classica rotellina rompiballe....
forse migliorabile la qualita' delle plastiche non tanto per la robustezza quanto per la colorazione. nulla che una bomboletta krylon non possa risolvere.
in definitiva un prodotto eccezionale per i 30,79 euro richiesti.
nulla a che vedere con qualsiasi altro caricatore elettrico provato.
5 stelle.