Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: [consiglio]quale asg economica meglio del g36c SRC a 139euro?

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cicciopizza Visualizza il messaggio
    defendere credo sei un caso unico,un errore.comunque mi hanno detto di non leggere quelle recensioni,di non basarmi su quelle
    Ovvio, hai mai trovato un negozio che ti dice che lavora ad cazzium?
    Fidati poco di loro, sono del classico tipo che scrive "POTENZA 1JOULE" su fucili che, una volta arrivati a casa e cronografati, sparano a 1.3J
    Merce rovinata/mancante/sbagliata non è infrequente da loro.

Credimi, quantomeno per il primo acquisto resta su un negozio italiano, guarda gli sponsor di sam o le pagine verde militare. per esempio Armysport, Softairgeneration, Di rito, ebairsoft. Se proprio proprio vuoi prendere da San Marino, vai da GM Softair e Safarà/Softairchina. Leggi i feedback dei negozi e capirai se e quanto sono seri, come lavorano ecc. Ovvio, nessuno è perfetto (modestamente), ma l'incidenza di magagne è molto diversa.

Tornando al fucile, se prendi un G&G CM16 non devi fare altro che tirarlo fuori dalla scatola e giocare (specifica al venditore che controlli bene la potenza), inoltre hai in mano una replica molto superiore a qualsiasi dboys, golden bow e a&k in circolazione, sulla quale puoi fare anche valere la garanzia del venditore (che a San Marino non danno). E comunque NON FIDARTI DEI NEGOZI e di quello che ti dicono, per loro un m4a1 golden bow (specie se te lo vendono loro) spara come un systema. Informati presso soggetti "terzi" (club, recensioni), trai le tue conclusioni e compra. Non fidarti del negoziante a prescindere, è come chiedere all'oste se il vino è buono

Inoltre, hai qualcuno che ti apre il fucile e te lo sistema? O fai tutto da solo? Se la risposta è la seconda, vai di g&g che non devi aprirlo.
    L'ottimizzazione standard di un fucile cinese è una cosa banale per chi sa aprire una asg e/o ha buona manualità, ma può essere difficile se non lo sai fare e non hai una buona manualità e pazienza (soprattutto lo spessoramento). Meglio farsi insegnare da qualcuno bravo di persona oppure cimentarsi dopo un po' di tempo, quando si ha la consapevolezza di cosa hai nella replica. Se poi trovi una squadra regoplare, al 100% troverai un buon meccanico che ti saprà guidare
    Ultima modifica di Nessuno_87; 18/05/2011 a 13:40

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si cè una squadra dove sto io,e oltre a giocare mi piacerebbe personalizzarmi l arma,aprire vedere come funziona e come non funziona,mi sono sempre piaciute ste cose.loro giocano da anni e anni e sono stati loro a dirci di comprare dal semaforo.comunque,si ovvio che non ho ascoltato quello che mi diceva il negoziante ma i consigli e tutto quello che ho letto in giro..
    domanda che non c entra niente:i pallini:leggevo piu pesanti sono piu precisi sono ma hanno meno gittata.quali prendo?

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

domanda che non c entra niente:i pallini:leggevo piu pesanti sono piu precisi sono ma hanno meno gittata.quali prendo?
    0.23 senno 0.20 se usi una asg "assalto", 0.25 o più se usi uno sniper.
    per la marca marui o extreme ma ogniuno ha avuto gratta capi e anche qui escono 3000 consigli.
    evita però quelli troppo low cost, possono essere deformati o ti si rompono dentro.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

tipo royal da 0,23 come sono?il gommino dell hop up ad un g36c golden bow bisogna cambiarlo sicuramente o è una cosa che posso comprare tra un paio di settimane insieme ad altro?

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

tipo royal da 0,23 come sono?il gommino dell hop up ad un g36c golden bow bisogna cambiarlo sicuramente o è una cosa che posso comprare tra un paio di settimane insieme ad altro?
    dipende dal culo che hai, ma di solito è una cosa da non cambiare subito soprattutto con i nuovi modelli di quest'anno.

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

se vuoi un SRC, spedi quei 20€ in più e prendi un terza serie... quelli valgono davvero il loro prezzo...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebay

g36l

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.