Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: [consiglio]quale asg economica meglio del g36c SRC a 139euro?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cicciopizza Visualizza il messaggio
    domanda che non c entra niente:i pallini:leggevo piu pesanti sono piu precisi sono ma hanno meno gittata.quali prendo?
    0.23 senno 0.20 se usi una asg "assalto", 0.25 o più se usi uno sniper.
    per la marca marui o extreme ma ogniuno ha avuto gratta capi e anche qui escono 3000 consigli.
    evita però quelli troppo low cost, possono essere deformati o ti si rompono dentro.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

tipo royal da 0,23 come sono?il gommino dell hop up ad un g36c golden bow bisogna cambiarlo sicuramente o è una cosa che posso comprare tra un paio di settimane insieme ad altro?

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

per vendere ti direbbe pure di dover resuscitar gesù.
    non mettere i link di negozi, sono vietati dal regolamento.
    leggiti le recensioni su sam e metti dei paletti sul modello di asg che vuoi, quando io ho iniziato mi avevano regalato un l96 well ma dopo quando ho cercato una asg guardavo tra gusto e comodità ed ho preso il famas.
    cercati un club regolare cosi ti fai un paio di giocate e senti la differenza tra replica e replica e conosci nuova gente.
    l'uniche cose che ti servono quando prendi un cinese sono una molla sp90, gli spessori e le boccole in acciaio.
    Ultima modifica di Cad; 17/05/2011 a 21:07

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

cad infatti all inzio stavo prendendo proprio molla 90 spessori e boccole!se ci ero arrivato solo vuol dire che non ho letto tanto inutilmente

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

se vuoi un SRC, spedi quei 20€ in più e prendi un terza serie... quelli valgono davvero il loro prezzo...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebay

g36l

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.