Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: SRC o D|Boys?

Spina L'avatar di GianGandalf
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi scuso per l'inconveniente sapevo che erano vietati, però essendo un negozio nel banner di SAM pensavo si potesse... Prima e ultima volta che capita
    Quello della marca è un problemino se chiedo in negozio forse mi sanno precisare la marca... Purchè non sia Royal che fa delle ciofeche assurde '

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GianGandalf Visualizza il messaggio
    Mi scuso per l'inconveniente sapevo che erano vietati, però essendo un negozio nel banner di SAM pensavo si potesse... Prima e ultima volta che capita
    Quello della marca è un problemino se chiedo in negozio forse mi sanno precisare la marca... Purchè non sia Royal che fa delle ciofeche assurde '
    Uhm allora se è sponsor di SAM le cose dovrebbero essere diverse, io però per sicurezza non li pubblico mai!
    La soluzione migliore è mandare una mail ad Ebairsoft, comunque delle acog Royal non ne parlano tutti male, anzi... Peccato solo per la scritta "ROYAL" a caratteri cubitali serigrafata sull'attacco slitta...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Uhm allora se è sponsor di SAM le cose dovrebbero essere diverse, io però per sicurezza non li pubblico mai!
    La soluzione migliore è mandare una mail ad Ebairsoft, comunque delle acog Royal non ne parlano tutti male, anzi... Peccato solo per la scritta "ROYAL" a caratteri cubitali serigrafata sull'attacco slitta...
    Ahahah! è vero! io ho un red dot "royal" ma ne dibuto piochè sullo stesso non c'è la scritta a caratteri cubitali, meglio così comunque! Così per curiosità, tu quanto hai speso per il tuo ACOG? e di che marca è? Grazie!

---------- Post added at 18:16 ---------- Previous post was at 16:32 ----------

Ho delle news, ho chiesto di che marca fosse l'ACOG e lo staff mi ha dato questa risposta: "salve, è un nostro prodotto fabbricato in cina".
    C'è da fidarsi? Consigliatemi...

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ahahah! è vero! io ho un red dot "royal" ma ne dibuto piochè sullo stesso non c'è la scritta a caratteri cubitali, meglio così comunque! Così per curiosità, tu quanto hai speso per il tuo ACOG? e di che marca è? Grazie!

---------- Post added at 18:16 ---------- Previous post was at 16:32 ----------

Ho delle news, ho chiesto di che marca fosse l'ACOG e lo staff mi ha dato questa risposta: "salve, è un nostro prodotto fabbricato in cina".
    C'è da fidarsi? Consigliatemi...
    La mia acog l'ho acquistata qui sul mercatino a 50€ S.S. incluse, è una replica Trijicon usata su fucili veri cal .308 (il reticolo di caduta è leggermente diverso, ma questione di mm e distanza tra le tacche, per il resto è uguale al normale con le tacche "4" e "6" come su tutti gli acog 4x32) e ed è veramente luminosa... Il reticolo si vede sempre e mi ci trovo benissimo L'unica pecca è che non ha i loghi, ma vabeh...

P.S. Io acquisterei prodotti perlomeno marchiati...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Enche io acquisterei prodotti marchiati, ma questo ha loghi e tutto il resto e costa 85 euri, sembrerebbe ben fatto... Sempre sullo stesso sito c'è anche quello G&P ma costa 50 euro in più! Io sono uno che queste cose le tratta con la massima cura però già 85 euri è abbastanza ma 130 è troppo...

P.S sul mercatino ho dato un occhio ma non ho trovato nulla...

Credo che aprirò un 3d nuovo per chiedere consigli, qui purtroppo mi rispondi solo tu

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Enche io acquisterei prodotti marchiati, ma questo ha loghi e tutto il resto e costa 85 euri, sembrerebbe ben fatto... Sempre sullo stesso sito c'è anche quello G&P ma costa 50 euro in più! Io sono uno che queste cose le tratta con la massima cura però già 85 euri è abbastanza ma 130 è troppo...

P.S sul mercatino ho dato un occhio ma non ho trovato nulla...

Credo che aprirò un 3d nuovo per chiedere consigli, qui purtroppo mi rispondi solo tu
    Mal che vada lo compri e... Lo recensisci

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Mal che vada lo compri e... Lo recensisci
    Ahahah! Ottima cosa! Comunque ho aperto un 3d per l'ACOG vediamo che ci salta fuori! Piuttosto ho provato a rencensire ma non mi fa fare la rece
    Magari è solo questione di tempo poi anche io potrò recensire

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ciao, io ho il Dboys, proprio quello in foto. Acquistato circa un anno fa (il mio ha solo i loghi differenti), aperto reingrassato e sostituita molla (spessoramento e tenuta grp aria ottimi) ha sempre sparato perfettamente. L'ho aperto un mese fa per fargli un po' di manutenzione ed ho scoperto che si era rovinata una boccola. Sostituite tutte e 6 con 8 euro è tornato come nuovo. Tenuta gruppo aria quasi perfetta risolto con un giro di teflon. Unica nota negativa: il ris balla un pochino ma ho risolto a modo mio anche quello. Per quanto riguarda src ho lavorato una volta su un fucile con GB completo src e devo dire che non mi è piaciuto affatto. Non giudico l'arma completa perchè non l'ho mai vista dal vivo. spero di esserti stato utile. P.S. il mio aveva in dotazione la batteria da 9,6V...

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ahahah! Ottima cosa! Comunque ho aperto un 3d per l'ACOG vediamo che ci salta fuori! Piuttosto ho provato a rencensire ma non mi fa fare la rece
    Magari è solo questione di tempo poi anche io potrò recensire
    OT: La recensione la pubblicata in questo 3d, successivamente viene spostata dai mod nell'area recensioni...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.