non so quale serie ma io ne ho aperto uno preso 2 settimane fa nuovo in negozio e quindi pressupongo di 3° e non mi diceva nulla il gear era molto anonimo!!!
Io ho avuto un M16A3 SRC, che ho poi venduto ad un utente del forum. Posso solo dirti che esteticamente, come finiture, era di buona qualità. I gusci in metal per esempio, erano molto buoni, meglio di quelli del mio JG. Per il resto non ho molto da dire, visto che non l'ho usato quasi mai...
Per quel che riguarda la 3a generazione, guarda la rece nella mia firma: valuta tu i componenti!!![]()
allor quello che ho aperto io era un 2° mkè non aveva manco il reggimolla in metallo e boccole da 6mm
E per di più i 2a generazione hanno la canna in 2 pezzi! Ed una colorazione sul rosso: pessimi!
Ehi bella raga!!! Come butta!!! Yo man!!! Scusate questa intro idiota
Mi è arrivato mercoledì il mio M4 CQB Ras II D|Boys!!! Come da mia affermazione potete capire quale sia stato alla fine il mio acquisto, pagato 169 anzichè 189, BAZZA!
Comunque bando alle ciance, a breve vi posterò la mia primissima recensione! WOW che emozione!Però dovrete aspettare sabato oppure domenica poichè sono all'ultimo anno di liceo e non ho troppo tempo.
Premetto che la rece sarà solo estetica, poichè non ho mai aperto un' ASG anche se mi sono informato parecchio sul forum e presto farò il mio primo tetativo. Secondo voi quali saranno i componenti da cambiare così a sentimento?
Ah! appena posso ve lo posto corredato di tutti gli accessori![]()
è parecchio che non apro un d-boys (anzi a dirla tutta è parecchio che non apro alcuna asg...) comunque la prima cosa che devi fare è farlo cronografare, se la replica si attesta tra gli 0,80 e gli 0,99 non la toccare goditela così finchè dura, poi se mai ti toccherà aprirlo vedrai cosa cambiare....
Se invece la tua asg è sotto gli 0,80 o sopra gli 0,99 allora dovrai aprirlo perchè nel primo caso avrà perdite e quindi dovrai controllare il gruppo aria, nel secondo dovrai cambiare la molla e depotenziarlo; a queste cosucce aggiungi uno spessoramento adeguato e un buon grasso
Detta così è semplificata ma è giusto per darti un'idea![]()