Originariamente inviata da
Makako
ok vedrò di migliorare, anche se e credimi non voglio essere polemico ma la trovo molto più chiara ed esaustiva di quella che ho letto in questo forum nella sezione dedicata alle recensioni, non tanto per la terminologia, che ammetto un po carente, quanto proprio per la recensione in se: ho letto decine di recensioni su questo fucile (una su questo forum) prima di comprarlo e siccome il problema principale di queste asg cinesi, è principalmente il funzionamento, perchè ormai sappiamo che si trovano in giro repliche full metal veramente ben fatte, nonostante la provenienza cinese, credo che l'utente che si sta interessando all'asg perchè deve comprarla, gradisca un'esplorazioni interna del fucile piuttosto che una recensione piena di termini giusti che decanta l'estetica del fucile ben visibile nelle foto. Ad ogni modo non voglio essere polemico, dato che il mio tentativo non era di elargire ma di aiutare, l'unica cosa sulla quale non mi trovo d'accordo con te e che mi fa un pò ridere è il fatto dei messaggi

, anche nel post di ieri ti sorprendevi del messaggio, ma scusa una cosa capisco che essendo il primo messaggio pensi: questo arriva e fa la recensione.... e poi di tuttuo punto infatti si rivela fatta male, ma cosa centra tra una cinquantina di messaggi, posso mandane cento e fare una recensione fatta male uguale, io credo che al di la del numero dei messaggi il giorno che farò una buona recensione, potrà essere presa in considerazione, se buona, altrimenti no, a prescindere dal numero dei messaggi, poi non so se nel forum c'è una specie di regola per il grado di anzianità che richiede un tot di messsaggi per essere considerato affidabile, ma non credo sia così.... Cmq grazie mille per i consigli, ci sentiamo...