Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: Recensione m4 s-system d-boys

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

mmm ma non deve essere nella sezione "recensione ASG"?

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Guarda, secondo me il RIS, o meglio il S.I.R. in plastica non è un difetto, anzi meglio così...
    Prova ad immaginare tutto quel pezzo in metallo e immagina quanto sarebbe mostruosamente sbilanciata sul frontale questa ASG che è già sbilanciata di suo.
    per la cronaca anche io ho la stessa ASG, però Marui, e tra l' altro nello stesso modello, anche di altre due marche che ho avuto modo di imbracciare, nessuna aveva il S.I.R. in metallo, e sinceramente non l' ho nemmeno mai visto in vendita il pezzo tutto in metallo, solo in ABS.
    Comunque complimenti per la recensione!!!

Spina L'avatar di Makako
    Club
    Teiwaz Korps

Predefinito

Hai detto bene. Non importa quanti messaggi ha un utente, l'importante è ciò che scrive.
    Magari delle volte un po di umiltà non guasterebbe soprattutto da parte di chi ha tanti messaggi!
    Comunque, volevo chiederti una cosa: come mai credi che sia un po over?
    quando ho preso lo scar della D-boys appena arrivato sparava a 0.40j O_o ed ho dovuto cambiare la molla...
    Io non l'ho cronografato, credo sia over perchè ad occhio la molla è la classica mollaccia che spara over, inoltre, il fucile forza moltissimo quando spara, si sente proprio che la molla è eccessiva, e ancora, l'altra volta l'ho provato a confronto con il fucile di un mio amico che è cronografato a 0.90 e ripeto ad occhio sembra sparare moolto di più comunque non ne ho la certezza, ma ad ogni modo anche se non fosse over io la molla la cambio uguale perchè ripeto mi sembra che spinge troppo poi non so....

Prova ad immaginare tutto quel pezzo in metallo e immagina quanto sarebbe mostruosamente sbilanciata sul frontale questa ASG che è già sbilanciata di suo.
    hai perfettamente ragione, tutto in metallo sarebbe sbilanciato e pesantino, tuttavia acquisterebbe molto in stabilità, che è la cosa che io personalmente amo in un fucile, non perchè così non sia stabile, però si sente un po di gioco, credo che tutto in metallo, perderebbe questo gioco, ad ogni modo io se lo cambierò lo farò più in la, prima devo spendere un po per la meccanica, comunque il pezzo c'è, su un sito è in arrivo e si può già ordinare, sir full metal per m4 s system della dboys, se ti interessa poi mandami un pm che ti dò il link di dove l'ho visto (non so se si possono menzionare i siti così pubblicamente, io vedo tutti che non li scrivono quindi per non rischiare non lo scrivo)

---------- Post added at 11:58 ---------- Previous post was at 11:54 ----------

Quote Originariamente inviata da NEMESIS_KILL Visualizza il messaggio
    mmm ma non deve essere nella sezione "recensione ASG"?
    Non è passata alla revisione dei capi
    Ultima modifica di Makako; 13/05/2011 a 11:56

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

No, non puoi mettere link di negozi, è vietato dal regolamento.
    Per quanto riguarda la stabilità, ti dico di metterti l' anima in pace, i nostri sono giocattoli, quando ti sembrerà di aver reso più solido un componente ti accorgerai magari che il calcio balla un pò, che il caricatore ha del gioco laterale ed altre cazzatelle varie...

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Mi chiedo quale sia l'originale,dato che il real steel non esiste....o meglio esiste ma è un normale m4 con il sir della A.R.M.S.
    A parte questo l'asg non sembra male e come ti hanno già detto gli altri è una fortuna che il sir sia di plastica!
    Ah quello che tu dici che simula l'otturatore vero,non è altro che il cilindro del gruppo aria...a dire il vero è anche un bel po' diverso dall'otturatore.
    Ti consiglio di correggere la recensione nel punto in cui dici che nel settoriale c'è un pezzo di plastica per.....un po' arrangiato,quello è l'utilissmo delayer che si compra anche a parte!

Ciao.
    Ultima modifica di xMARCOx; 13/05/2011 a 13:30

Spina L'avatar di Makako
    Club
    Teiwaz Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xMARCOx Visualizza il messaggio
    Mi chiedo quale sia l'originale,dato che il real steel non esiste....o meglio esiste ma è un normale m4 con il sir della A.R.M.S.
    A parte questo l'asg non sembra male e come ti hanno già detto gli altri è una fortuna che il sir sia di plastica!
    Ah quello che tu dici che simula l'otturatore vero,non è altro che il cilindro del gruppo aria...a dire il vero è anche un bel po' diverso dall'otturatore.
    Ti consiglio di correggere la recensione nel punto in cui dici che nel settoriale c'è un pezzo di plastica per.....un po' arrangiato,quello è l'utilissmo delayer che si compra anche a parte!

Ciao.

Dunque:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Fucile 014 mod.jpg 
Visite: 147 
Dimensione:   104.8 KB 
ID: 90413

Cerchio rosso = il pezzo che dicevo io, che serve nei veri fucili ad aprire, muovere spostare o quello che volete l'otturatore sull'asg in questione è puramente estetico
    Cerchio blu = cilindro gruppo aria

poi:

Nome:   Fucile 007 mod.jpg 
Visite: 148 
Dimensione:   75.6 KB 
ID: 90414

Ingrandendo l'immagine puoi vedere come il "delayer" per essere tecnici, a mio parere è montato e fissato un po alla buona, inoltre è di plastica

Di conseguenza:

Nome:   settoriale  1.JPG 
Visite: 145 
Dimensione:   10.4 KB 
ID: 90415

Puoi vedere come questa soluzione già ad occhio risulta più professionale, stabile, sicura ecc... ecc... (l'immagine in questione l'ho presa da internet, ed è di un nostro utente, se non è possibile farlo, prego a chi di dovere avvisarmi e provvederò alla rimozione dell'immagine immediatamente) inoltre è in metallo

Credo di essere stato chiaro, non fraintendere, non è per andarti contro, ma credo tu abbia frainteso il messaggio, forse l'ho scritto male io, però a me sembra abbastanza chiaro ad ogni modo ho preferito specificare, ciao....

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Ah,parli del forward assist!
    Per il delayer..in genere è di plastica,altri però hanno il nottolino più grande!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io credo che il buon Berserk ti abbia sparato quel [TRA UNA CINQUANTINA DI MESSAGGI] non tanto perchè sotto questa soglia si è cretini, e sopra si è bravi... ma perchè una persona che in genere scambia un discreto numero di messaggi sul forum magari ha avuto più tempo di spulciare le recensioni, conoscere i termini tecnici e magari intendere un po' meglio cosa può interessare di una asg e cosa magari interessa di meno.

In ogni modo, sono daccordo che una recensione, per quanto la tua sia abbastanza esaustiva e con il grande pregio di parlare della meccanica, debba necessariamente essere prolissa di termini tecnici, altrimenti non è piu una recensione, ma solo una overview generale. Il problema è che noi amiamo moltissimo le recensioni

continua così, ti vedo sulla buona strada per diventare un futuro "guru" della meccanica (non è facile trovare ragazzi che prendono la loro prima ASG, la depotenziano, ne parlano e soprattutto si presentano in modo educato e corretto come tu hai fatto)

Grazie della recensione!

tya
    tya non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho la stessa replica ma ho il problema che il ras e la canna non sembrano allineati. Qualche soluzione?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Makako Visualizza il messaggio
    l'unica cosa sulla quale non mi trovo d'accordo con te e che mi fa un pò ridere è il fatto dei messaggi, anche nel post di ieri ti sorprendevi del messaggio, ma scusa una cosa capisco che essendo il primo messaggio pensi: questo arriva e fa la recensione.... e poi di tuttuo punto infatti si rivela fatta male, ma cosa centra tra una cinquantina di messaggi, posso mandane cento e fare una recensione fatta male uguale, io credo che al di la del numero dei messaggi il giorno che farò una buona recensione, potrà essere presa in considerazione, se buona, altrimenti no, a prescindere dal numero dei messaggi, poi non so se nel forum c'è una specie di regola per il grado di anzianità che richiede un tot di messsaggi per essere considerato affidabile, ma non credo sia così....
    Quote Originariamente inviata da lumacos Visualizza il messaggio
    Hai detto bene. Non importa quanti messaggi ha un utente, l'importante è ciò che scrive.
    Magari delle volte un po di umiltà non guasterebbe soprattutto da parte di chi ha tanti messaggi!
    Sabbia ha già risposto esaustivamente:

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    io credo che il buon Berserk ti abbia sparato quel [TRA UNA CINQUANTINA DI MESSAGGI] non tanto perchè sotto questa soglia si è cretini, e sopra si è bravi... ma perchè una persona che in genere scambia un discreto numero di messaggi sul forum magari ha avuto più tempo di spulciare le recensioni, conoscere i termini tecnici e magari intendere un po' meglio cosa può interessare di una asg e cosa magari interessa di meno.

In ogni modo, sono daccordo che una recensione, per quanto la tua sia abbastanza esaustiva e con il grande pregio di parlare della meccanica, debba necessariamente essere prolissa di termini tecnici, altrimenti non è piu una recensione, ma solo una overview generale. Il problema è che noi amiamo moltissimo le recensioni !
    MA

facciamo un pò di chiarezza!!!

le RECENSIONI prima di essere spostate in quest'area apposita devono essere postate in Arena o nei FC delle asg e qui vagliate da noi dello Staff!!!

hai già visto che qualcuno NON aveva apprezzato la versione originale della tua "recensione"...ma invece di eliminarla l'ho sospesa,ti ho dato delle indicazioni...e te l'ho CORRETTA!!!

se invece tu avessi partecipato di più al forum:
    1)avresti più padronanza dei termini!!!
    (e non mi avresti fatto fare un lavoro extra invece di premere il pulsante ELIMINA)
    2)sarebbe più facile per un altro utente prendere per più affidabile quel che scrivi dato che magari avrebbe avuto modo di conoscerti attraverso altri tuoi interventi!!!
    (infatti non mi riferivo strettamente al numero dei messaggi ma alla QUALITA'...chi ne ha mille ma scrive fesserie,può anche scrivere una recensione ma non verrà mai apprezzato)

QUINDI

Makako cerca di essere più attivo e continua a IMPARARE datoi che non mi sembra non ti sia stata data fiducia!!!
    Lumacos...dopo questo mio messaggio di spiegazione spero tu abbia capito che l'umiltà non sai nemmeno dove sta sul dizionario...quindi documentati!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 14/05/2011 a 14:26

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dboys

http:www.softairmania.itthreads189205-recensione-m4-s-system-d-boys

S-System

recensione
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.