Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: G&p beast ebs

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito G&p beast ebs

eccomi a recensire l'ultimo acquisto di un mio compagno di club.
    sfruttando l'occasione di una gita di "piacere" a s. marino un mio amico da saddafà ha visto esposto questo piccolo gioiello e non ci ha messo molto a mettere mano al portafoglio.
    purtroppo già alla seconda giocata ho dovuto aprirlo perchè si è rotto il dentone di aggancio del pistone, ma di questo ne parleremo quando affronteremo la meccanica
    l'asg viene venduta in una scatola molto anonima (come del resto la g&p ci ha abituati) con dentro la replica uno spegnifiamma superbo in metallo e quello in plastica rossa, caricatore monofilare corto da 110, un supporto per batterie da crane.

unico marchio in basso a destra con il modello del fucile

veduta d'insieme (la torcia è un'aggiunta )

particolare spegnifiamma, tacca di mira anteriore e ras

particolare tacca di mira posteriore

particolare gusci

t hopup monoscocca in metallo di buona fattura, anche il relativo gommino sembra buono se non altro la traettoria del pallino è bella tesa con una regolazione di circa metà.

grip motore bella cicciotta rispetto ad una normale grip per m4 e il solito motore m120.

panoramica dell'interno del gb (pistone e testa pistone li avevo già cestinati perchè rotti )

il gb dei g&p, gioia e dolori.....
    allora il gb è rinforzato realizzato bene e senza sbavature, le boccole sono cuscinettate e da 8 mm, misura che mi ha convinto a tenerle montate...se erano da 7 avrei messo le piene visto le brutte esperienze precedenti
    gli ingranaggi sono i soliti marchiati g&p i cui alberi sembrano dire: "alla prima raffica mi sgrano" sono stati quindi sostituiti dalla classica triade ics + conico marui.
    il guidamolla è in metallo e cuscinettato,testa pistone e spingipallino (con o-ring interno) in metallo con una buona tenuta.
    la testa pistone solita g&p quella bianca con il timbro sonoro inconfondibile (sostituita con una uguale)
    le note dolenti (almeno secondo me):
    -pistone troppo rigido che infatti si è spezzato nel solito primo dentone.
    -molla molto lunga e molto dura per compensare la canna corta ma che in effetti ritengo la principale colpevole della sgranata anche perchè il primo dente del pistone dopo il dentone era molto rovinato, indice di riagganci....sostituita con una molla più corta cinese tagliata (al crono adesso esco 0.95j, originale era sui 0.85)
    -cilindro solito g&p senza finestre ma di forma troncoconica (giusto?) cioè largo verso il guidamolla e che si restringe verso la testa cilindro..questo per simulare un cilindro con foro circa 3/4..sostuito con un cilindro normale a 3/4.
    -nel calcio crane l'anello è senza punti di fissaggio per eventuali cinghie, l'ho quindi sostiutito con uno con triplo anello d'aggancio.

conclusioni

sarò anche di parte perchè sono innamorato di qualsiasi g&p ma mi sento di consigliare questa replica per il look aggressivo la qualità (anche se non di tutti i componenti) e soprattutto i gusci (la parte che adoro di più).
    usato con una lipo 7,4 ha una raffica impressionante merito del motore e delle boccole cuscinettate

un paio di foto "artistiche" (in realtà come fotografo faccio veramente pena)..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

sposto

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

molto bello, da amante dei g&p l'ho guardato più di una volta .....
    complimenti per l'acquisto

a me alla seconda giocata si è spaccato il pistone proprio spaccato un pezzo, evidentemente da quel punto di vista dovrebbero migliorare

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

uno dei pochi g&p che non mi aggrada...mi garbano molto di + il tank ebs e il fighting cat...

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

scusa una domanda, ma la grip è piu grossa perceh il motorino è piu grosso? cioè non entra in una grip normale il g&p m120?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

no no il motorino è normale...entra in qualsiasi grip per m4...io lo monto anche su un g3...la grip è più grossa esternamente..

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma la tacca di mira anteriore è integrata nel ris? la trovo fantastica...

cmq gran bell'acquisto

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    ma la tacca di mira anteriore è integrata nel ris? la trovo fantastica...

cmq gran bell'acquisto
    il contrario del mio pensiero! :d

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

molto bello e ben curato come da sempre fa la g&p buon acquisto!!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    il contrario del mio pensiero! :d
    i gusti sono gusti disse il gatto leccandosi il sederino :d

cmq ho visto bene adesso, è staccata dal ris...ma la levettina sopra sarà mica uno scatto rapido tipo le mbus?...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dboys

http:www.softairmania.itthreads189205-recensione-m4-s-system-d-boys

S-System

recensionehttps:www.softairmania.itthreads189205-Recensione-m4-s-system-d-boys
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.