Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: hk 416 esiste ancora??

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Ho un H&K 416 AGM è un fucile eccellente e ben fatto pagato 99 euro: Full metal solidissimo ma ha qualche difettuccio allora, la vernice è poco resistente e se usato come deve essere usato un fucile vero (senza molti riguardi) tenderà a sverniciarsi nei punti più usati, soprattutto il ris. Smontato era strapieno di grasso e con le viti del GB poco strette ma era nel joule spessorato decentemente (migliorato) testa pistone antivuoto e gruppo aria a tenuta perfetta basta lavorarci un po e rende bene. In 3 anni mai avuto un problema

Spina L'avatar di Galuzwild
    Club
    Doom Troopers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BJ.fox Visualizza il messaggio
    Lo cercavo anke io il JG fulll metal...mai trovato disponibile. Secondo me per poco più dovresti prendere (rimanendo nella categoria) l'HK418 o T418 della Top Tech...Ho letto alcune recensioni, veremente fantastico!!
    Ho visto il top tech, sarà anche buono ma costa piu del src xDD è troppo io vorrei trovare qualcosa da spender poco (magari non low cost) e che sia valida. Mi attira l' umarex nel mercatino ma non ho ancora capito se sono buoni o no. Quello del mercatino ha gear box e motorino della classic army ed è scarrellante. Non saprei, me lo consigliate?
    Ultima modifica di Galuzwild; 10/05/2011 a 19:23

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

L umarex rimarchia la VFC e credo pero che i loghi non siano fedeli, cambia solo quello da umarex e vfc

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

bhe si i top tech sembra siano buonissimi ma a me il sistema di scarrellamento non va proprio giu

Club
    Doom Troopers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    L umarex rimarchia la VFC e credo pero che i loghi non siano fedeli, cambia solo quello da umarex e vfc
    ma quello la è della classic army, no vfc penso siano 2 cose diverse. me lo consigliate della classic army?

Club
    La Dominante

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...rmy-Sport-Line se trovi la versione NON sportline si! se no lascia perdere la CA

Club
    Doom Troopers

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...rmy-Sport-Line se trovi la versione NON sportline si! se no lascia perdere la CA
    ohhhh era quello che volevo sapere grazie, meglio la versione della vfc quindi vero?
    ho appena letto recensione, quello che vende il tipo non è classic army, è umarex ma con meccanica classic army e poi non è plastica è full metal scarrellante, magari è la versione NON sportline
    Ultima modifica di Galuzwild; 11/05/2011 a 18:51

Club
    La Dominante

Predefinito

no e sport line perche nella versione "normale" le batterie, caricabatterie,occhiali di protezione,cinghia e pallini non te ne danno i simpaticoni della CA..... e poi si capisce anche perche costa 160euri

Club
    Doom Troopers

Predefinito

no e sport line perche nella versione "normale" le batterie, caricabatterie,occhiali di protezione,cinghia e pallini non te ne danno i simpaticoni della CA..... e poi si capisce anche perche costa 160euri
    no dico quello del mercatino, a 270 umarex con ingranaggi classic army, oppure ce n'è un'altro a 180 della agm quale è meglio?? umarex è full metal scrrellante agm full metal e poi lo sapete, sempre lui

Club
    La Dominante

Predefinito

Bli ingranaggi CA sono molto buoni e nuovo un umarex sta dai 300 in su, quindi si ci potrebbe stare

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.