Non voglio piu prendere low cost, mi piaceva molto come modello l'hk416 però ero molto indeciso. Mi sa che opterò per un src. magari non lo ordino ma vado a vederlo a san marino così mi faccio un'idea
Non voglio piu prendere low cost, mi piaceva molto come modello l'hk416 però ero molto indeciso. Mi sa che opterò per un src. magari non lo ordino ma vado a vederlo a san marino così mi faccio un'idea
Guarda io sono l'anti-low cost per antonomasia, però impossibilitato a trovare un VFC mi presi un JG full metal, me lo sono tutto rifatto internamente con parti meccaniche custom, e devo dire che mi da le sue soddisfazioni.
Sul piano del realismo estetico (cosa per me di primaria importanza) è eccellente.
bhe qualitativamente sarà sicuro molto meglio!! anche se quei loghi con scritto sr invece di hk sono bruttissimi. ma vabbe punti di vista
si va be ovvioio mi riferivo all'estetica e meccanica,poi certo chi vuole il massimo del realismo....
In verità, l'Umarex 416 dovrebbe avere molto in comune con Classic Army...ripeto, è meglio se provi a girare nel fan club hk416 per farti un'idea precisa
https://www.softairmania.it/forums/79-416-FANS-CLUB
c'è di tutto e di più
L'HK416 della JG c'è l'ha un mio compagno di squadra è devo ammettere che frulla veramente bene e anche come èstetica (finiture e materiali) devo dire che è molto buono!
Parlando di meccanica, ho un Scar L VFC, e mi sparava a 0,65J quindi anche quelli ogni tanto devi aprirli appena ti arrivano (aveva una molla da penna quasi'') ma dopo 2 modifiche leggere va con le lipo 11,1V che è una meraviglia!
io quello della SRC high cost in firma se ti interessa! E come ha detto eltoroloco l unica cosa che non va giu sono i loghi!![]()
Lo cercavo anke io il JG fulll metal...mai trovato disponibile. Secondo me per poco più dovresti prendere (rimanendo nella categoria) l'HK418 o T418 della Top Tech...Ho letto alcune recensioni, veremente fantastico!!![]()
Ho visto il top tech, sarà anche buono ma costa piu del src xDD è troppo io vorrei trovare qualcosa da spender poco (magari non low cost) e che sia valida. Mi attira l' umarex nel mercatino ma non ho ancora capito se sono buoni o no. Quello del mercatino ha gear box e motorino della classic army ed è scarrellante. Non saprei, me lo consigliate?
Ultima modifica di Galuzwild; 10/05/2011 a 19:23
