Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: hk 416 esiste ancora??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Galuzwild
    Club
    Doom Troopers

Predefinito

Non voglio piu prendere low cost, mi piaceva molto come modello l'hk416 però ero molto indeciso. Mi sa che opterò per un src. magari non lo ordino ma vado a vederlo a san marino così mi faccio un'idea

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Galuzwild Visualizza il messaggio
    Non voglio piu prendere low cost, mi piaceva molto come modello l'hk416 però ero molto indeciso. Mi sa che opterò per un src. magari non lo ordino ma vado a vederlo a san marino così mi faccio un'idea
    Guarda io sono l'anti-low cost per antonomasia, però impossibilitato a trovare un VFC mi presi un JG full metal, me lo sono tutto rifatto internamente con parti meccaniche custom, e devo dire che mi da le sue soddisfazioni.
    Sul piano del realismo estetico (cosa per me di primaria importanza) è eccellente.

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

bhe qualitativamente sarà sicuro molto meglio!! anche se quei loghi con scritto sr invece di hk sono bruttissimi. ma vabbe punti di vista

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

si va be ovvio io mi riferivo all'estetica e meccanica,poi certo chi vuole il massimo del realismo....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In verità, l'Umarex 416 dovrebbe avere molto in comune con Classic Army...ripeto, è meglio se provi a girare nel fan club hk416 per farti un'idea precisa

https://www.softairmania.it/forums/79-416-FANS-CLUB

c'è di tutto e di più

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

L'HK416 della JG c'è l'ha un mio compagno di squadra è devo ammettere che frulla veramente bene e anche come èstetica (finiture e materiali) devo dire che è molto buono!

Parlando di meccanica, ho un Scar L VFC, e mi sparava a 0,65J quindi anche quelli ogni tanto devi aprirli appena ti arrivano (aveva una molla da penna quasi '') ma dopo 2 modifiche leggere va con le lipo 11,1V che è una meraviglia!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

io quello della SRC high cost in firma se ti interessa! E come ha detto eltoroloco l unica cosa che non va giu sono i loghi!

Club
    Doom Troopers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    io quello della SRC high cost in firma se ti interessa! E come ha detto eltoroloco l unica cosa che non va giu sono i loghi!

Intendi dire che me lo vendi, non ho capito

Spina L'avatar di BJ.fox
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Lo cercavo anke io il JG fulll metal...mai trovato disponibile. Secondo me per poco più dovresti prendere (rimanendo nella categoria) l'HK418 o T418 della Top Tech...Ho letto alcune recensioni, veremente fantastico!!

Club
    Doom Troopers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BJ.fox Visualizza il messaggio
    Lo cercavo anke io il JG fulll metal...mai trovato disponibile. Secondo me per poco più dovresti prendere (rimanendo nella categoria) l'HK418 o T418 della Top Tech...Ho letto alcune recensioni, veremente fantastico!!
    Ho visto il top tech, sarà anche buono ma costa piu del src xDD è troppo io vorrei trovare qualcosa da spender poco (magari non low cost) e che sia valida. Mi attira l' umarex nel mercatino ma non ho ancora capito se sono buoni o no. Quello del mercatino ha gear box e motorino della classic army ed è scarrellante. Non saprei, me lo consigliate?
    Ultima modifica di Galuzwild; 10/05/2011 a 19:23

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.