Grazie Fratelli
è appunto per questo motivo che sono più tempo su SAM
...perchè le vostre parole ci danno Forza
un abbraccio a tutti i membri della nostra grande Famigghia![]()
Grazie Fratelli
è appunto per questo motivo che sono più tempo su SAM
...perchè le vostre parole ci danno Forza
un abbraccio a tutti i membri della nostra grande Famigghia![]()
Caro Alberto,
Purtroppo certe disavventure non dovrebbero capitare alla gente onesta!!! Mi fa una rabbia sapere che molti altri purtroppo fanno di tutto a spese dello stato e senza nemmeno preoccuparsi a chi creano disagio, stiamo proprio andando allo sfascio!!!
Non ho parole per esprimere la mia vicinanza... spero e credo che almeno la Giustizia con la G maiuscola possa far luce e darti quanto ti spetta!!!
Buona Giornata e fatti forza!!!

non ho parole...
se serve sai dove trovarmi![]()
Evidentemente c'è qualche assessore della giunta che ama andare in bicicletta e, per farlo (o per fare contento qualcun'altro), non ha esitato a mettere in mezzo alla strada 5 famiglie.
Pensa che io ho rischiato di perdere la casa perchè era vicinissima a degli scavi archeologici e la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma era intenzionata ad espropriare tutto il palazzo indennizzando con una cifra ridicola chi vi abitava.
Hai tutta la mia solidarietà Lupo.
Ma se chiamiamo striscia la notizia? A volte aiutano...
Ciao Marco e Ciao Grande Luky
....già fatto sia a Striscia che alle Iene ma fino a dopo le elezioni non se ne parla
comunque mi basta la vostra Solidarietà....e con quella che trovo la "Forza"
...non con un corso da Cavaliere Jedi con relativa Spada acquistati per corrispondenza
un immenso abbraccio a Voi
....il corso da jedi con in omaggio la spada, mi sembra un ottima idea per fare gli agguati ai ciclisti maledetti che non hanno capito che farsi i bastioni pedalando equivale a mangiarsi 500gr. di piombo!!!
Ciao Cuggino Fabio
...poveretti loro non c'entrano
invece c'entra L'Infamona che ha bisogno di farsi molta pubblicità
ora che hanno scoperto che in realtà il Figlio è Batman e magari (Spero) rischia il cadreghino
un abbraccio Cuggino![]()
sono letteralmente senza parole!!!!!
nel momento in cui le istituzioni dovrebbero darti una mano si girano e fanno finta di niente.................
questa e l'italia caro alberto