Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84

Discussione: Direct Action MultiCam setup

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito Direct Action MultiCam setup

Setup MultiCam per combat di breve durata.

Kitlist:

First line:
    -Propper combat jacket MultiCam taglio ACU
    -Propper combat pants MultiCam taglio ACU
    -Ranger belt
    -Anfibi Bates
    -Oakley Straigh
    -Mechanix MPACT Coyote
    -Ginocchiere Bijan's Coyote Brown
    -CONDOR baseball cap TAN
    -Shemag TAN/Black

Second line:
    -LBT 1961A OD
    -Cinturone alice OD
    -TACTICAL TAILOR Dump mag pouch MC
    -SOTECH Cosciale CoyoteBrown
    -ENDOM Tasca medical smoke green

Third line:
    -Camelbak Thermoback MultiCam

Head-set/comunication:
    -Tanti capelli
    -Midland G5
    -Auricolare Midland

Weapon:
    MASADA ACM CUSTOM
    -Canna accorciata con spegnifiamma noveske
    -Eotech 551 replica
    -Tacca di mira posteriore MBUS MAGPUL
    -Vertical grip MVG per MOE MAGPUL
    -Ottimizzato internamente

Questo è il mio primo setup, al quale spero ne seguano molti altri in futuro
    Per questo e per i prossimi tutti i consigli sono ben accetti, mi affido all'esperienza dei "veterani" per poter migliorare, grazie a tutti
    Ultima modifica di GHOST M1F8; 07/05/2011 a 23:31

Spina
    Club

Predefinito

Ma non hai il cinturone alice storto? :P

Comunque il cosciale a me sembra messo un po' male, non ti è scomodo?

PS Porta la tasca per i caricatori esausti un po' più avanti, li è difficile da raggiungere

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

In effetti il cinturone era un pò lasco, non me ne sono accorto per la foto

Il cosciale ha il passante inferiore più largo per fare presa sulla parte superiore della ginocchiera, è molto comodo messo in quel modo, visto che le bijan's sono anche ben salde

PS: La dump mag pouch è messa dove arrivo meglio con il braccio, varia da persona a persona... E poi più anteriormente c'è l'utility del 1961A che impedirebbe il movimento... Io così mi trovo al meglio comunque

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

L'unica che mi permetto di criticare è il cappellino di Gullit che non sta molto bene su sto setup.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

quanti anni hai??? perchè dalle foto sembri veramente un ragazzino! (beato te)
    il setup invece mi sembra molto ben fatto, senza fanti fronzoli e con pezzi di ottime marche;
    visto che sembri uno che apprezza il gear di buona qualità l'unico consiglio che posso darti è di sostituire l'auricolare con un headset più funzionale (Davies Tasc, Invisio M3 ecc)

reputazione meritata!

Club
    Red Axes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    il setup invece mi sembra molto ben fatto, senza fanti fronzoli e con pezzi di ottime marche;
    visto che sembri uno che apprezza il gear di buona qualità l'unico consiglio che posso darti è di sostituire l'auricolare con un headset più funzionale (Davies Tasc, Invisio M3 ecc)

reputazione meritata!
    setup funzionale, non male! stavo per consigliare anche io di cambiare auricolare mi ha tolto le parole di bocca

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio

reputazione meritata!
    Innanzi tutto grazie per la rep
    Ho 16 anni (si in effetti potrei essere tranquillamente figlio di molti softgunner ) e gioco da quando ne ho 14. Per me è stata una grande fortuna trovare un Team disposto a prendermi e ad insegnarmi passo passo le basi e le azioni più semplici, per poi portarmi a migliorare verso risultati migliori... Sono ancora un novellino, certo, però è importante avere persone che non ti escludono per l'età e, al contrario, ti spingano a crescere proprio in tale ambiente

Per quanto riguarda gli equipaggiamenti punto ad avere setup di marche prestigiose per la durata dei materiali e comunque perchè hanno un loro fascino rispetto alle repliche!
    Devo dire che sono un ragazzo comunque fortunato a potermi permettere questo tipo di equipaggiamento, vista la mia età, ben pochi miei coetanei potrebbero, o meglio, VORREBBERO, molti preferirebbero un cellulare nuovo o cose così... Io sono appassionato al Softair e preferisco spendere in quello che mi appassiona! Ci tengo a dimostrare che non tutti i minorenni sono dei totali irresponsabili (e comunque ce ne sono in quantità purtroppo) ho imparato molto dall'ambiente di questo sport e voglio restarci il più a lungo possibile!

---------- Post added at 23:29 ---------- Previous post was at 23:27 ----------

Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    L'unica che mi permetto di criticare è il cappellino di Gullit che non sta molto bene su sto setup.
    In effetti non è il massimo, meglio uno shooter's cap in MultiCam o un bonnie hat... Fa niente dai, avevo tra le mani quello in quel momento

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GHOST M1F8 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto grazie per la rep
    Ho 16 anni (si in effetti potrei essere tranquillamente figlio di molti softgunner ) e gioco da quando ne ho 14. Per me è stata una grande fortuna trovare un Team disposto a prendermi e ad insegnarmi passo passo le basi e le azioni più semplici, per poi portarmi a migliorare verso risultati migliori... Sono ancora un novellino, certo, però è importante avere persone che non ti escludono per l'età e, al contrario, ti spingano a crescere proprio in tale ambiente

Per quanto riguarda gli equipaggiamenti punto ad avere setup di marche prestigiose per la durata dei materiali e comunque perchè hanno un loro fascino rispetto alle repliche!
    Devo dire che sono un ragazzo comunque fortunato a potermi permettere questo tipo di equipaggiamento, vista la mia età, ben pochi miei coetanei potrebbero, o meglio, VORREBBERO, molti preferirebbero un cellulare nuovo o cose così... Io sono appassionato al Softair e preferisco spendere in quello che mi appassiona! Ci tengo a dimostrare che non tutti i minorenni sono dei totali irresponsabili (e comunque ce ne sono in quantità purtroppo) ho imparato molto dall'ambiente di questo sport e voglio restarci il più a lungo possibile!

---------- Post added at 23:29 ---------- Previous post was at 23:27 ----------

In effetti non è il massimo, meglio uno shooter's cap in MultiCam o un bonnie hat... Fa niente dai, avevo tra le mani quello in quel momento
    Fa sempre piacere sentire queste parole da un ragazzo, rep+

Per quanto riguarda il setup, se è basato sulla tua esperienza di gioco per ottenere il massimo della resa/funzionalità/comodità dal tuo equipaggiamento, va benissimo così...l'unico appunto che posso farti è sul cinturone un pò lasco, ma immagino che le foto le hai fatte a fine giocata..

Club
    non affiliato

Predefinito

Fatti crescere la barba e sembri il figlio di kam.......
    Comunque bel setup la shemag lasciata così io non ci riesco a giocare preferisco che sia bella stretta in modo non intralci i movimenti
    Complimenti

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bello!!

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

BUFFETTERIA

multicam

https:www.softairmania.itthreads188778-Direct-Action-MultiCam-setup

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.