
Originariamente inviata da
GHOST M1F8
Innanzi tutto grazie per la rep

Ho 16 anni (si in effetti potrei essere tranquillamente figlio di molti softgunner

) e gioco da quando ne ho 14. Per me è stata una grande fortuna trovare un Team disposto a prendermi e ad insegnarmi passo passo le basi e le azioni più semplici, per poi portarmi a migliorare verso risultati migliori... Sono ancora un novellino, certo, però è importante avere persone che non ti escludono per l'età e, al contrario, ti spingano a crescere proprio in tale ambiente
Per quanto riguarda gli equipaggiamenti punto ad avere setup di marche prestigiose per la durata dei materiali e comunque perchè hanno un loro fascino rispetto alle repliche!

Devo dire che sono un ragazzo comunque fortunato a potermi permettere questo tipo di equipaggiamento, vista la mia età, ben pochi miei coetanei potrebbero, o meglio, VORREBBERO, molti preferirebbero un cellulare nuovo o cose così... Io sono appassionato al Softair e preferisco spendere in quello che mi appassiona! Ci tengo a dimostrare che non tutti i minorenni sono dei totali irresponsabili (e comunque ce ne sono in quantità purtroppo) ho imparato molto dall'ambiente di questo sport e voglio restarci il più a lungo possibile!

---------- Post added at 23:29 ---------- Previous post was at 23:27 ----------
In effetti non è il massimo, meglio uno shooter's cap in MultiCam o un bonnie hat... Fa niente dai, avevo tra le mani quello in quel momento
