Il g3 ha il body in plastica, l'm16 è metal....io comunque andrei sul g3, per dimensioni e capienza caricatori.....
Il g3 ha il body in plastica, l'm16 è metal....io comunque andrei sul g3, per dimensioni e capienza caricatori.....
woooow , ero andato al vivaio a comprare i fiori
quante risposte , e vero come meccanica penso che nessuno dei due mi deluderà .
credo che prederò m16a3 poiche credo che sia preciso , ha un canna molto lunga.
lucky hai ragione , credevo qualche consiglio sulla meccanica , ma cosa mi dovete dire sono entrambi di marche buone !!
ringrazio tutti per le vostre risposte,
spero che se andrò a comprare l m16 non ci sia qualche altro fucile esposto che attitri la mia attenzionese no mi ritrovate qui con un altro post !
Ultima modifica di The Beatles; 06/05/2011 a 16:52
se compri m16 ricordati di comprare anche un decespugliatoredi solito gli m16 e i cespugli si odiano a vicenda
fossi in te prenderei il g3 sas marui, è più compatto e la precisione non e che varia poi molto, poi se vuoi puoi sempre metterci un calcio o un silenziatore con dentro una canna più lunga ma sono decisioni tue![]()
Secondo me dovresti valutare il tutto cioè VFC estetica perfetta e maccanica anche, marui plastica(non e molto importante) meccanica perfetta se usata con 9,6 o sup. Lunghezza io sono amante delle canne da pesca, secondo me il g3 e eccessivamente corto!) precisione, affidabilità (Marui Vince sempre in questo campo) e tutto quello che ti viene in mente. Secondo me essendo amante anche dei rof realistici andrei sul VFC pero il G&G con lo scarrelamento pneumatico merita moltissimo anche lui
perdonami ma paragonare la serie ES della VFC alla Sportline della CA è un tantino sbagliato....
Innanzitutto per il semplice fatto che la Sportline CA è in abs e la ES della VFC è comunque full metal e poi apri il gear di quell'M16 e apri il gear di uno Sportline: IMPARAGONABILI
io ho un M4 VFC ES e ed è uguale a questo salvo il frontale e a parte la sfiga che ci ho trovato una inner rovintata va da Dio, comunque se non hai la possibilità di controllare di persona leggiti questa recensione molto completa che ha fatto un utente di SAM su i modelli VFC ES https://www.softairmania.it/threads/...hlight=m4+105r
e poi confrontala con la recensione di questo sportline https://www.softairmania.it/threads/...-SportLinep://
grazie a tutti , intanto vendo il mio m24 classic army e poi mi comprero l m16
aspetto sempre cosigli![]()
ho visto la recensione su l m4 serie es della vfc , il gearbox mi sempre spettacolare.
ingranaggi in acciaio su boccole di 8 mm
ultimo dente del pistone e in ferro
testa pistone anti vuoto
guida molla in ferro
ecc
di sicuro non e una linea lowcost visto che costa 280
comunque per me è va piu che bene , se ha problemmi si rimedia.
per l estetica lo so che e una canna da pesca ma è bello per questo , poi ha la canna lunga quindi presuno che sia anche preciso visto che gioco in una foresta
Ultima modifica di The Beatles; 07/05/2011 a 13:04
Smettila di pensare che sulle nostre repliche al J canna + lunga equivalga ad un aumento considerevole della precisione... è il gommino (con bb almeno decenti) che fa la differenza moooooooooooooolto più della lunghezz: prendi quello che ti piace di più (a me il G3 sas fa pena esteticamente parlando anche perché preferisco repliche lunghe).
Ahab
PS: per la tua curiosità ho visto un sig marui a 0.70J pure vecchiotto colpire un giocatore ad un 35mt con precisione chirurgica
penso che prenderò l m16a3 vfc , e molto bello sia come estetica che come meccanica
aspetto altri giudizi su questi fucili![]()