Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: una nuova indecisione tra un m16a3 vfc e un g3 marui =(

Spina

L'avatar di Supertramp
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Il g3 ha il body in plastica, l'm16 è metal....io comunque andrei sul g3, per dimensioni e capienza caricatori.....

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

woooow , ero andato al vivaio a comprare i fiori
    quante risposte , e vero come meccanica penso che nessuno dei due mi deluderà .
    credo che prederò m16a3 poiche credo che sia preciso , ha un canna molto lunga.

lucky hai ragione , credevo qualche consiglio sulla meccanica , ma cosa mi dovete dire sono entrambi di marche buone !!
    ringrazio tutti per le vostre risposte,
    spero che se andrò a comprare l m16 non ci sia qualche altro fucile esposto che attitri la mia attenzione se no mi ritrovate qui con un altro post !
    Ultima modifica di The Beatles; 06/05/2011 a 16:52

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

se compri m16 ricordati di comprare anche un decespugliatore di solito gli m16 e i cespugli si odiano a vicenda
    fossi in te prenderei il g3 sas marui, è più compatto e la precisione non e che varia poi molto, poi se vuoi puoi sempre metterci un calcio o un silenziatore con dentro una canna più lunga ma sono decisioni tue

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Secondo me dovresti valutare il tutto cioè VFC estetica perfetta e maccanica anche, marui plastica(non e molto importante) meccanica perfetta se usata con 9,6 o sup. Lunghezza io sono amante delle canne da pesca, secondo me il g3 e eccessivamente corto!) precisione, affidabilità (Marui Vince sempre in questo campo) e tutto quello che ti viene in mente. Secondo me essendo amante anche dei rof realistici andrei sul VFC pero il G&G con lo scarrelamento pneumatico merita moltissimo anche lui

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jet Visualizza il messaggio
    io andrei sul marui..prestazione e affidabilità migliore..oltre al fatto che quell'm16 con quei loghi è osceno ed è la serie ES tipo sportline della vfc
    perdonami ma paragonare la serie ES della VFC alla Sportline della CA è un tantino sbagliato....
    Innanzitutto per il semplice fatto che la Sportline CA è in abs e la ES della VFC è comunque full metal e poi apri il gear di quell'M16 e apri il gear di uno Sportline: IMPARAGONABILI
    io ho un M4 VFC ES e ed è uguale a questo salvo il frontale e a parte la sfiga che ci ho trovato una inner rovintata va da Dio, comunque se non hai la possibilità di controllare di persona leggiti questa recensione molto completa che ha fatto un utente di SAM su i modelli VFC ES https://www.softairmania.it/threads/...hlight=m4+105r
    e poi confrontala con la recensione di questo sportline https://www.softairmania.it/threads/...-SportLinep://

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie a tutti , intanto vendo il mio m24 classic army e poi mi comprero l m16

aspetto sempre cosigli

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    perdonami ma paragonare la serie ES della VFC alla Sportline della CA è un tantino sbagliato....
    Innanzitutto per il semplice fatto che la Sportline CA è in abs e la ES della VFC è comunque full metal e poi apri il gear di quell'M16 e apri il gear di uno Sportline: IMPARAGONABILI
    io ho un M4 VFC ES e ed è uguale a questo salvo il frontale e a parte la sfiga che ci ho trovato una inner rovintata va da Dio, comunque se non hai la possibilità di controllare di persona leggiti questa recensione molto completa che ha fatto un utente di SAM su i modelli VFC ES https://www.softairmania.it/threads/...hlight=m4+105r
    e poi confrontala con la recensione di questo sportline https://www.softairmania.it/threads/...-SportLinep://
    lo so che la serie es della vfc non è paragonabile a quella CA...ma qualcosa sotto ci deve sempre essere se costa 100 euro in meno dei normali modelli vfc

Club
    non affiliato

Predefinito

ho visto la recensione su l m4 serie es della vfc , il gearbox mi sempre spettacolare.
    ingranaggi in acciaio su boccole di 8 mm
    ultimo dente del pistone e in ferro
    testa pistone anti vuoto
    guida molla in ferro
    ecc
    di sicuro non e una linea lowcost visto che costa 280
    comunque per me è va piu che bene , se ha problemmi si rimedia.
    per l estetica lo so che e una canna da pesca ma è bello per questo , poi ha la canna lunga quindi presuno che sia anche preciso visto che gioco in una foresta
    Ultima modifica di The Beatles; 07/05/2011 a 13:04

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Smettila di pensare che sulle nostre repliche al J canna + lunga equivalga ad un aumento considerevole della precisione... è il gommino (con bb almeno decenti) che fa la differenza moooooooooooooolto più della lunghezz: prendi quello che ti piace di più (a me il G3 sas fa pena esteticamente parlando anche perché preferisco repliche lunghe).

Ahab

PS: per la tua curiosità ho visto un sig marui a 0.70J pure vecchiotto colpire un giocatore ad un 35mt con precisione chirurgica

Club
    non affiliato

Predefinito

penso che prenderò l m16a3 vfc , e molto bello sia come estetica che come meccanica
    aspetto altri giudizi su questi fucili

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m16a3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.