Staffy, io mi sono già dimostrato ignorante ma la E in inglese non si pronuncia I, come EA.
Quindi anche sillabando l'acronimo viene fuori qualcosa che assomiglia a peacock, pavone. O no ??
Vero vero, n'altra figuraccia![]()
Probabilmente (anzi quasi sicuramente) non é Britannico altrimenti stà cosa non me la spiego...
https://cgi.ebay.co.uk/British-Army-...item27bac03837
scusate li vale questo? è una porcheria o per inziare ad entrare nel mondo brith non è male?

In attesa della conferma e-mail
e' il classico chest rig distribuito a fanteria e non solo, ottima qualita'.. vai sul sicuro![]()
grazie mille..ma c'è un modo per convincere sti tipi a spedire in italia??come dimensioni è universale? cioè da m a xl? o mi resta largo /stretto sto sui 90k.g
altra cosa . nella baya ne vedo molto simili con la scritta webbing, questi sono anche issued? o sono aftermarket? quanto per curiosità, grazie mille..parto dal basso per poi salire pian piano..

In attesa della conferma e-mail
la cosa piu' conveniente e' chiedergli quanto costerebbe spedire in italia, la maggior parte dei venditori sulle aste dice di spedire solo in uk ma chiedendoglielo spediscono anche all'estero.
i chest non hanno taglia, sono universali. dal tuo avatar vedo che usi un warlord, non dovresti aver problemi con chest issued.
"webbing" dovrebbe avere un significato simile a gibernaggio, per cui non significa molto![]()