aahah che figua di M. ho caricato tutte le foto che avevo sul desktop è mi è sfuggita XD capita quando si posta dopo mezzanotte.
PS: l'ho salvata da un forum di armi/militaria americano dove prendevano per il culo "il medio associato dell' NRA"
Solo il Medio??..direi la maggioranza, al Thunder ranch, l anno scorso..sembravo una silfide in confronto hai piu magri..
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
io sono membro dell'NRA.....
il militare della foto non e un sbs kia...e un militare del 18 UKSF Sig Rgt, appartenente ai royal marines, morto durante la selezione UKSF Tier-1 a causa dello sfinimento causato da una punizione non giustificata, a cui e stato sottoposto tutto il corso...sono rotolate un po di teste e apportate modifiche al regolamento, solo dopo che il caso e finito sulla stampa...dopo una prima smentita erano uscite un po di cose...
beccarlo in MTP.... mmmmmmmmmmmm......
Bel pezzo fratellino! non liberarti del classico NI, che in ambiete boschivo rende meglio di questo desert![]()
Eh lo so, but I need money