Staffy, io mi sono già dimostrato ignorante ma la E in inglese non si pronuncia I, come EA.
Quindi anche sillabando l'acronimo viene fuori qualcosa che assomiglia a peacock, pavone. O no ??
Vero vero, n'altra figuraccia![]()
Probabilmente (anzi quasi sicuramente) non é Britannico altrimenti stà cosa non me la spiego...
https://cgi.ebay.co.uk/British-Army-...item27bac03837
scusate li vale questo? è una porcheria o per inziare ad entrare nel mondo brith non è male?
e' il classico chest rig distribuito a fanteria e non solo, ottima qualita'.. vai sul sicuro![]()
grazie mille..ma c'è un modo per convincere sti tipi a spedire in italia??come dimensioni è universale? cioè da m a xl? o mi resta largo /stretto sto sui 90k.g
altra cosa . nella baya ne vedo molto simili con la scritta webbing, questi sono anche issued? o sono aftermarket? quanto per curiosità, grazie mille..parto dal basso per poi salire pian piano..
la cosa piu' conveniente e' chiedergli quanto costerebbe spedire in italia, la maggior parte dei venditori sulle aste dice di spedire solo in uk ma chiedendoglielo spediscono anche all'estero.
i chest non hanno taglia, sono universali. dal tuo avatar vedo che usi un warlord, non dovresti aver problemi con chest issued.
"webbing" dovrebbe avere un significato simile a gibernaggio, per cui non significa molto![]()