Quote Originariamente inviata da Arashicage Visualizza il messaggio
Salve,
Sono il vice presidente del club Men in Green A.S.D. Roma.
Innanzitutto mi scuso per l'accaduto con tutta la comunità di SAM e tutta la comunità del softair italiana, episodi come questo non possono passare in secondo piano.
Mi dissocio a nome di tutto il club M.I.G. A.S.D. Roma da quanto detto da Hummer88.
Da quando esistiamo come club abbiamo solo ricevuto complimenti per l'onestà e la precisione.
Prima di ogni giocata domenicale vengono usati Cronografi professionali per la misurazione delle ASG che poi scenderanno in campo.
In caso di presenza di ASG sopra il 0,99 J, ovvero overjoule, l'ASG non può entrare in campo e neanche in gioco.
Umilmente chiedo scusa a nome di tutto il club per gli interventi inappropriati nella discussione e vi assicuro che non si ripeterà, dato che in questo stesso momento si stanno prendendo gravi provvedimenti verso l'iscritto Hummer88.
Sospensione a tempo indefinito e possibile allontanamento permanente dal club.

Vi ringrazio per la pazienza e vi auguro una buona giornata.
Marco.
salve ragazzi sono il presidente dei Men In Green e confermo quanto detto sia dal segretario che dal vice presidente! sono ben 7 anni che è fondato il nostro club e tutti i club con cui ci siamo incontrati a fine giornata ci hanno sempre fatto i complimenti sia per la precisione che per l'onestà di gioco! nel nostro campo tutte le domeniche come detto dagli altri vengono sempre portati 2 JOULOMETRI con cui vengono controllati tutti i fucili!!! quindi rinnovo nuovamente le scuse per quanto detta da hummer e vi posso assicurare che non farà più interventi del genere finche rimarrà nel nostro culb (intanto già sono stati presi provvedimenti disciplinari