Pagina 324 di 414 primaprima ... 224274314322323324325326334374 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

non so quanto sia l'area adatta.. in ogni caso.. sembra un po come rivalutare ciò che è stato detto da un niubbo (che magari ingenuamente dice la verità), facendo dichiarazioni che vanno contro la legge.. poi non entro in merito.. ma da fuori da proprio quest'impressione..

Spina
    L'avatar di obi_wan
    Club
    Men In Green

Predefinito

Ciao

non so quanto sia l'area adatta.. in ogni caso.. sembra un po come rivalutare ciò che è stato detto da un niubbo (che magari ingenuamente dice la verità), facendo dichiarazioni che vanno contro la legge.. poi non entro in merito.. ma da fuori da proprio quest'impressione..
    Scusami ma così dicendo ci sei entrato nel merito.
    Mi sono limitato esclusivamente a dire come stanno le cose, e il niubbo, nel club da poco, ha decisamente frainteso la situazione.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Perfetto, non stiamo a sindacare su ciò che dice un responsabile, ovviamente diamo per scontato che il suo intervento sia veritiero e lo ringraziamo!
    Nota personale, attenzione , mi pare che usando repliche , nel ns. caso "strumenti soft-air" anche in un campo privato , si può incorrere in guai seri, ma questo e' detto da me , non ne sono sicuro al 100%.

Spina L'avatar di Arashicage
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve,
    Sono il vice presidente del club Men in Green A.S.D. Roma.
    Innanzitutto mi scuso per l'accaduto con tutta la comunità di SAM e tutta la comunità del softair italiana, episodi come questo non possono passare in secondo piano.
    Mi dissocio a nome di tutto il club M.I.G. A.S.D. Roma da quanto detto da Hummer88.
    Da quando esistiamo come club abbiamo solo ricevuto complimenti per l'onestà e la precisione.
    Prima di ogni giocata domenicale vengono usati Cronografi professionali per la misurazione delle ASG che poi scenderanno in campo.
    In caso di presenza di ASG sopra il 0,99 J, ovvero overjoule, l'ASG non può entrare in campo e neanche in gioco.
    Umilmente chiedo scusa a nome di tutto il club per gli interventi inappropriati nella discussione e vi assicuro che non si ripeterà, dato che in questo stesso momento si stanno prendendo gravi provvedimenti verso l'iscritto Hummer88.
    Sospensione a tempo indefinito e possibile allontanamento permanente dal club.

Vi ringrazio per la pazienza e vi auguro una buona giornata.
    Marco.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arashicage Visualizza il messaggio
    Salve,
    Innanzitutto mi scuso per l'accaduto con tutta la comunità di SAM e tutta la comunità del softair italiana, episodi come questo non possono passare in secondo piano.
    Mi dissocio a nome di tutto il club M.I.G. A.S.D. Roma da quanto detto da Hummer88.
    Da quando esistiamo come club abbiamo solo ricevuto complimenti per l'onestà e la precisione.
    Prima di ogni giocata domenicale vengono usati Cronografi professionali per la misurazione delle ASG che poi scenderanno in campo.
    In caso di presenza di ASG sopra il 0,99 J, ovvero overjoule, l'ASG non può entrare in campo e neanche in gioco.
    Umilmente chiedo scusa a nome di tutto il club per gli interventi inappropriati nella discussione e vi assicuro che non si ripeterà, dato che in questo stesso momento si stanno prendendo gravi provvedimenti verso l'iscritto Hummer88.

Marco.
    Sinceramente non mi sembra il caso di sospendere qualcuno perché ha frainteso una regola del club. Magari ha letto ''ASG over solo in campo privato per tiro a segno'' e ha pensato: ''Quindi quando giochiamo tra di noi possiamo farlo over''.

Spina L'avatar di Arashicage
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Sinceramente non mi sembra il caso di sospendere qualcuno perché ha frainteso una regola del club. Magari ha letto ''ASG over solo in campo privato per tiro a segno'' e ha pensato: ''Quindi quando giochiamo tra di noi possiamo farlo over''.
    Il membro deve sapere le regole del forum A MEMORIA e deve scrivere con coscienza quando scrive su un gruppo nazionale anche a nome di altre persone.
    Parlare dell'uso di fucili overjoule a nome di un club, è fuori luogo e fuori da ogni regola del forum.
    In quanto ha violato le regole di un forum pubblico mettendo in cattiva luce ingiustamente persone che giocano onestamente e lealmente da anni e che si sono fatti una reputazione col sudore, dai tornei alle giocate domenicali, la sospensione è quantomeno lecita.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obi_wan Visualizza il messaggio
    Ciao

Mi sono limitato esclusivamente a dire come stanno le cose, e il niubbo, nel club da poco, ha decisamente frainteso la situazione.
    Sembra che il "niubbo" però sapeva benissimo come sono le dinamiche del gruppo : "Giochiamo tutti da vari anni quindi sappiamo come funzionano queste cose!
    Ovvio che quando invitiamo club a giocare da noi e c'è uno sniper chiediamo se a loro va bene questa opzione che noi adottiamo!! (che poi fin'ora ho sentito molti club che fanno altrettanto!)"

E la cosa che mi ha meravigliato è appunto che il gruppo in questione non siano quattro piscialletto che si sono svegliati softgunner una domenica mattina, e volendo fare le cose reali si siano inventati i fucili over...MA TANTO SPARIAMO ALLE SPALLE.

...sono felice che i responsabili del club abbiano preso le distanze da queste affermazioni.

Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arashicage Visualizza il messaggio
    Salve,

Marco.
    salve ragazzi sono il presidente dei Men In Green e confermo quanto detto sia dal segretario che dal vice presidente! sono ben 7 anni che è fondato il nostro club e tutti i club con cui ci siamo incontrati a fine giornata ci hanno sempre fatto i complimenti sia per la precisione che per l'onestà di gioco! nel nostro campo tutte le domeniche come detto dagli altri vengono sempre portati 2 JOULOMETRI con cui vengono controllati tutti i fucili!!! quindi rinnovo nuovamente le scuse per quanto detta da hummer e vi posso assicurare che non farà più interventi del genere finche rimarrà nel nostro culb (intanto già sono stati presi provvedimenti disciplinari

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obi_wan Visualizza il messaggio
    Ciao
    quoto quanto dice teflon.. il fatto è che non vado a sincadare sul fatto che voi siate onesti o no.. ma solo sull'apparenza che è stata data dalle varie dichiarazioni apparse.. che come detto anche da McMirko risultano contraddittorie e strande..

scusate la metafora, ma sembra come quando si sta preparando un attentato e si trova un capro espiatorio, come accaduto nel film "shooter".. che il direttivo tenti di insabbiare il tutto..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ciao Brian, l' importante e' che il direttivo al completo dei Men in Green si sia esposto direttamente e con una posizione chiara e univoca sul ns. forum che , come ben sai , ha un elevato risalto nell'ambito nazionale per il soft-air.
    Non facciamo processi inutili che possono scaturire in odiosi flame.
    Non c'e l'ho assolutamente con te e i tuoi dubbi possono essere o meno condivisi , ma se parla un direttivo intero diamo atto e sopratutto fiducia.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.