itw fostex/Nexus N.A. - Il velcro però non ha molta differenza con il resto della cordura
QUindi non è la versione militare![]()
itw fostex/Nexus N.A. - Il velcro però non ha molta differenza con il resto della cordura
QUindi non è la versione militare![]()
secondo me no, ma la certezza non posso dartela; di solito la produzione militare recente ha sempre un etichetta con segnato NSN, contrac number ecc... Questa tasca sembra avere materiali recenti e design piuttosto datato, per quello le cose non mi tornano. ma il venditore come te l' ha descritta?
Mi pare come versione militare (non è che me la sono presa anzi, sono molto soddisfatto dell'acquisto) solo vorrei avere la certezza di cosa ho acquistato
---------- Post added at 19:14 ---------- Previous post was at 19:07 ----------
Comunque ringrazio tutti per le risposte, siete tutti molto gentili! grazie
ergo cosa potrebbe essere?![]()
Tranquillo è eagle 100% produzione attuale per law enforcment.
Infatti come tutti i prodotti eagle la linea civile è nettamente più curata.
Queste sono alcune delle mie, prese da alcuni kit che ho in casa.
Da sinistra a destra:
-AN/PRC-148 MBITR Pouch, kit MLCS 2004, Eagle Ind.
-AN/PRC-148 MBITR Pouch, kit MLCS 2004, Allied Ind.
-AN/PRC-148 MBITR Pouch Open Top, kit DG-MLCS 2003, Eagle Ind.
-AN/PRC-148 MBITR Pouch, kit DG-MLCS 2003, Eagle Ind.
Ovviamente tutto materiale militare.
Ultima modifica di _marchino_; 09/05/2011 a 20:07
-AN/PRC-148 MBITR Pouch, kit DG-MLCS 2003, Eagle Ind.
la mia è questa allora... la tua etichetta è come la mia sul retro della tasca?
La mia è militare, non ha etichetta, e la cordura è trattata, quindi ha un colore un po' diverso; oltre al fastex nero, il velcro bianco, le cuciture chiare e il webbing tendente al rosa.
La tua farà parte di qualche linea civile, che prende spunto dalla tasca militare, tieni conto che i fastex in tinta avranno iniziato a usarli sul finire del 2005, inizio 2006.
PS di norma le etichette khaki con il codice, cntraddistinguono la linea civile.