Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Tactical vest Defcon 5, Guarder o Pantac?

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Anche io ti consiglio la Pantac.
    In passato ho avuto il tattico in foto, marca T&T ma l' ho venduto dopo poche partite.
    Molto meglio, come dice anche 8ICE-MAN7, l' RRV della Pantac (di cui ne ho due).

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quindi meglio pantac che guarder, ho afferrato il concetto.

RRV della pantac non ha nessun tipo di tasche di suo, cosa che ha invece ha il wasatch.

Mi dispiace solo che il wasatch della pantac abbia solo una fibbia per la regolazione lombare invece l' RRV ne ha due.

Secondo voi anche con una fibbia va bene lo stesso o è meglio averne due?

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    Quindi meglio pantac che guarder, ho afferrato il concetto.

RRV della pantac non ha nessun tipo di tasche di suo, cosa che ha invece ha il wasatch.

Mi dispiace solo che il wasatch della pantac abbia solo una fibbia per la regolazione lombare invece l' RRV ne ha due.

Secondo voi anche con una fibbia va bene lo stesso o è meglio averne due?
    Scusa joe ma il problema è a monte...anche con 2 fastex lombari il weesatch avrebbe problemi di regolazione...infatti a pieno carico non hai mai problemi, se lo regoli bene...appena inizi a cambiare caricatori e a svuotare i portamag integrati il weesatch si allenta...

Questio probelmi con altri sistemi come l'rrv non li hai...poi la scelta è tua ma pensaci bene!

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Scusa joe ma il problema è a monte...anche con 2 fastex lombari il weesatch avrebbe problemi di regolazione...infatti a pieno carico non hai mai problemi, se lo regoli bene...appena inizi a cambiare caricatori e a svuotare i portamag integrati il weesatch si allenta...

Questio probelmi con altri sistemi come l'rrv non li hai...poi la scelta è tua ma pensaci bene!
    Grazie per il suggerimento, ci penserò bene perchè è un acqusito che non si fa una volta l' anno.

A giorni un mio compagno di squadra mi farà provare il defcon 5, se mi va bene prendo quello così risparmio pure un pò di dindi.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

pantac

defcon
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.