Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Tactical vest Defcon 5, Guarder o Pantac?

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Red face Tactical vest Defcon 5, Guarder o Pantac?

Ciao a tutti,

a breve dovrò comprare un tactical vest rigorosamente OD e sono indeciso tra queste tre marche, vorrei sapere da voi quale di queste ha il miglior rapporto qualità/prezzo e cosa mi consigliate per non superare i 150 euro ed avere un tactical vest con le stesse tasche (tasca più tasca meno) del defcon 5 in foto ma che sia regolabile come quest’ ultimo ovvero possa diventare pure chest rig.

Metto pure il link della recensione del defcon 5 così da farvi un' idea migliore del tattico:

https://www.softairmania.it/threads/...on-harness-SOE

Ps La defcon 5 e la T&T fanno lo stesso identico tattico o uno dei due è superiore all’ altro?

Ps2 Se per quella cifra avete da suggerire un tattico uguale a quelli in foto ma di marca diversa sono ben disposto ad ascoltarvi.

Ps3 Se conoscete negozi online che fanno prezzi più bassi di quelli che ho scritto sono ben accetti link in pm

Grazie a tutti per le riposte

GUARDER 75 euro

PANTAC 65 euro

DEFCON 5 COMPLETO DI TASCHE 125 euro

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io ho l'ultimo modello, solo della T&T, mi ci sono trovato benissimo, a parte quei "fili" intorno ad alcune tasche (specie tutte quelle interne) che sembrano fatti apposta per impigliarci la cinghia. Ed è un pò corto.
    Tra l'altro quello T&T ha le stesse identiche tasche.

PS: le giovanimarmotte hanno quel tattico a circa 100 bleuri.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alaric Visualizza il messaggio
    Io ho l'ultimo modello, solo della T&T, mi ci sono trovato benissimo, a parte quei "fili" intorno ad alcune tasche (specie tutte quelle interne) che sembrano fatti apposta per impigliarci la cinghia. Ed è un pò corto.
    Tra l'altro quello T&T ha le stesse identiche tasche.

PS: le giovanimarmotte hanno quel tattico a circa 100 bleuri.
    Wow che celerità!

Io so pure che il T&T è più corto e stretto del defcon 5.

100 bleuri per il T&T o il defcon 5?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Eheh, passavo di qui
    100 per il T&T. Io non arrivo a 1.70 e peso 67 KG, in larghezza lo tengo stretto quasi al massimo, ma mi sta sopra l'ombelico. 'Sti cinesi devono capire che quà da noi a essere nani come loro siamo in pochi .
    Mi pare che volendo si possa togliere la piastra dietro tra l'altro, anche se non so come.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alaric Visualizza il messaggio
    Eheh, passavo di qui
    100 per il T&T. Io non arrivo a 1.70 e peso 67 KG, in larghezza lo tengo stretto quasi al massimo, ma mi sta sopra l'ombelico. 'Sti cinesi devono capire che quà da noi a essere nani come loro siamo in pochi .
    Mi pare che volendo si possa togliere la piastra dietro tra l'altro, anche se non so come.
    Mi dai il link in pm? Non riesco a trovarlo, grazie.

Io sono 1,93 e peso 104 kg, a me mi sa che sta sotto le zinne

La piastra nel defcon 5 si può togliere quindi suppongo pure quella del tuo T&T.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Pm partito

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Grazie mille per il pm, raga nessuno può aiutarmi nella scelta?

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

con 150€ ti compri l'originale HSGI Weesatch dagli USA o se vuoi prenderlo in italia nuovo lo trovi sui 200 spedito..alle tasche poi ci pensi

Se vuoi una replica vai di pantac, come qualità dei materiali e cuiciture è nettamente superiore alla concorrenza.

Comunque, a mio parere è uno dei peggiori tattici della ditta..tende sempre a cascare sul davanti e non mantiene le regolazioni (a me succedeva anche con il dach della stessa marca..)

Attualmente che tattico possiedi? Hai pensato ad acquistare qualcosa come un BHI Commando Recon Chest Harness (simile a EI RRV..) o repliche di questo genere? Se non l'hai già fatto..gli darei un'occhiata...
    Ultima modifica di encoder21; 02/05/2011 a 10:28

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    con 150€ ti compri l'originale HSGI Weesatch dagli USA o se vuoi prenderlo in italia nuovo lo trovi sui 200 spedito..alle tasche poi ci pensi

Se vuoi una replica vai di pantac, come qualità dei materiali e cuiciture è nettamente superiore alla concorrenza.

Comunque, a mio parere è uno dei peggiori tattici della ditta..tende sempre a cascare sul davanti e non mantiene le regolazioni (a me succedeva anche con il dach della stessa marca..)

Attualmente che tattico possiedi? Hai pensato ad acquistare qualcosa come un BHI Commando Recon Chest Harness (simile a EI RRV..) o repliche di questo genere? Se non l'hai già fatto..gli darei un'occhiata...
    Con 200 ci compro l' originale HSGI ma solo il tattico, con meno di 150 ci prendo uno tra il pantac e il guarder ma con già le tasche che lo rendono molto simile al defcon 5 in foto.

La guarder non è uguale alla pantac come qualità?

Il problema di questo tattico pantac è che sul lato sinistro è chiuso cioè non ha fibbia quindi non regolabile ed è una cosa che non mi piace e poi il colore per i miei gusti è troppo chiaro.

Attualmente ne ho uno da 30 euro patton comprato tanti ma tanti anni fa e a dirla tutta mi trovo male ed è un pò strettino.

Il BHI Commando Recon Chest Harness mi garba, peccato non abbia già lo schienale... ma quanto viene a costare comprato in Italia?

Grazie per la risposta.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Guader e pantac sono su 2 livelli opposti...good la pantac bad la guarder...dai materiali alle finiture pantac è nettamente superiore!

Piccolo appunto sulla lunghezza...i tattici vanno indossati tutti alti...quindi è normale che siano così...non sono corti, semplicemente per una serie di motivi vanno indossati altini...se volete qualcosa che vada più in basso puntate su H harness o tattici tipo flc...

Comunque come dice encoder io guardrei la replica dell'RRV pantac, il 901 The warriro replica del BH strike o magari anche la replica sempre del BH della T&T-defcon5...relativamente poca spesa e ottima resa...e sono sicuramente meglio come sistemi del weesatch!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pantac

defcon
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.