Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 232

Discussione: Svd a&k

ste
    ste non  è collegato
    Spina L'avatar di ste
    Club
    Pathfinders

Predefinito

non riesco a staccare il cilindro dalla leva di armamento in ferro a cui è attaccato, anche pur avendo tolto la brugolina come in foto... uff nessuno sa darmi qualche dritta??

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ste Visualizza il messaggio
    non riesco a staccare il cilindro dalla leva di armamento in ferro a cui è attaccato, anche pur avendo tolto la brugolina come in foto... uff nessuno sa darmi qualche dritta??
    Ciao Stefano. Arrivato il fucile finalmente?
    Devi tirare un po, ma occhio a non romperlo. Comunque, non rischiare, toglierlo non serve, la prova siringa puoi farla anche così
    P.S. Se vuoi passa da me e ci diamo un occhio.

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ste Visualizza il messaggio
    la prima volta neanche io riuscivo a toglierlo, in effetti è duro, prova a mettere un po piu di forza io ci sono riuscito...

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao ho un problema con il mio dragunov!vi spiego...stavo regolando l hop up (la brugola centrale giusto?) e per sbaglio ho avitato troppo..e adesso come sparo sembra che perda aria e non spara..e sembra ci sia un pallino incastastrato xke fa su e giu come alzo il fucile (non so se sia un pallino)..vi prego aiutatemi

Recluta L'avatar di Vampyre
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Intanto hai provato a svitare nuovamente la brugola dell'hop up?
    E smontare per controllare cosa è successo?
    Io da quel poco che hai spiegato penso che tu abbia un pallino incastrato nel gruppo hop up che ti fa sfiatare aria da dietro visto che da davanti non può uscire.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok ragazzi grazie mille mi stanno aiutando gia due persone..speriamo bene!vorrei sapere altre cose..inanzitutto,io ho cambiato molla e gommino..cos altro dovrei cambiare di ESSENZIALE?ho visto che comnuque esce con una meccanica ottima e non avendo a disposizione una valanga di soldi vorrei sapere che avete da dirmi essendo niubbo poi un problema che mi da pareccchio fastidio,è un po il peso del fucile inserendo ottica e slitta e diventa difficile dopo 1 ora di game tenere una mira ferma!avete soluzione per ovviare a cio?pensavo di mettere un ottica piu leggera,na non credo cambi di molto la situazione!datemi piu consigli che potete,ogni consiglio è ben accetto visto che arriva da persone molto piu colte di me su questo fucile!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Per smontarlo e verificare cosa sta succedendo segui la guida all'inizio di questo topic. Da smontare è semplice, per rimontarlo basta fare un pò di attenzione.
    Per il peso, puoi farci poco visto che manovri una alabarda spaziale da 1,5mt.
    Altre modifiche essenziali, se la rosata di tiro ti soddisfa non ne hai da fare, se non hai il problema del doppio bb, sei a posto così.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Ieri avendo un po di tempo mi ci sono ridedicato , avevo inizialmente deciso di installare una canna di precisione Madbul , dopo averla installata ho notato una varianza di prestazioni imbarazzante ed un risultato al tiro assolutamente deprimente, a seguito di questo ho cominciato una mia personale campagna per rivedere questa replica e potermela poi portare in campo per giocare la domenica.

Nonostante le bestemmie, gli accorgimenti ed i tentativi non sono riuscito a renderla decente fino a ieri , sconsolato ho deciso di rimuovere la canna di precisione (che utlizzeremo in un altro SVD Classic Army) e riprovare il tutto con la sua originale.... il miracolo .... è passato da una varianza di anche 20 m/sec e meno di 1 m/s di .... misurato quindi lo spessore della canna di ottone e di quella madbul ci è saltato all'occhio la differenza di "spessore" tra le due, quindi signori miei , niente canne madbul su questo A&K purtroppo la camera hopup pretende di avere canne sufficientemente spesse per lavorare degnamente.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Ieri avendo un po di tempo mi ci sono ridedicato , avevo inizialmente deciso di installare una canna di precisione Madbul , dopo averla installata ho notato una varianza di prestazioni imbarazzante ed un risultato al tiro assolutamente deprimente, a seguito di questo ho cominciato una mia personale campagna per rivedere questa replica e potermela poi portare in campo per giocare la domenica.

Nonostante le bestemmie, gli accorgimenti ed i tentativi non sono riuscito a renderla decente fino a ieri , sconsolato ho deciso di rimuovere la canna di precisione (che utlizzeremo in un altro SVD Classic Army) e riprovare il tutto con la sua originale.... il miracolo .... è passato da una varianza di anche 20 m/sec e meno di 1 m/s di .... misurato quindi lo spessore della canna di ottone e di quella madbul ci è saltato all'occhio la differenza di "spessore" tra le due, quindi signori miei , niente canne madbul su questo A&K purtroppo la camera hopup pretende di avere canne sufficientemente spesse per lavorare degnamente.
    Ecco... Io ho messo una canna vanaras che è più larga della madbull. Ecco perché non perdeva il mio.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Io ho una deepfire e non ho perdite di nessun tipo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads130743-Svd-a-amp-k

http://www.softairmania.it/threads/130743-Svd-a-amp-khttp:www.softairmania.itthreads130743-Svd-a-amp-kpage5http:www.softairmania.itthreads130743-Svd-a-amp-kpage7brogulette
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.