odierna giocata dai SAS Torino, io sono la pertica in piedi a sinistra
![]()
odierna giocata dai SAS Torino, io sono la pertica in piedi a sinistra
![]()
Ultima modifica di Fratellino; 01/05/2011 a 20:07
mizziga... ma come fa Venom ad avere sempre quella espressione da Marpione...bellissimi, DPMparlando, tutti.!
Venom è una cartolina che non ti dico...ed hanno un passo a giocare !!!!

In attesa della conferma e-mail
due setup molto "scazzati" con il mio compagno MacKnight, nella prima giocata in cui il caldo si e' fatto sentire
![]()
Ultima modifica di Thyco; 01/05/2011 a 20:35
Non c'è problema Kam. Ho fatto il mio sporco lavoro. Le foto..... Sono le prime che faccio da quando gioco![]()

@Thyco, premetto che non sò quale dei due tu sia e, questo mi dispiace moltissimo, dobbiamo vedere di rimediare in qualche raduno/torneo/meeting/HI..... comunque quello in DDPM, ha il chest stracarico da un lato, tanto è vero che, si vede la pendenza...il caschetto a mò di "scalpo" mi garba parecchio, l'ho visto pure io sulla baia...è usato dai paratroopers vero???
qualcuno mi conferma questo dettaglio e magarai il nome in originale???![]()

ciao vito, quello in desert sono io! si e' verissimo che il chest era sbilanciato, troppo carica l'utility e solo portaradio sull'altro lato.. dovro' rimediare.
Il mich 2001 (l'elmetto che indosso) sinceramente non l'ho mai visto indosso a nessuna forza inglese, poi probabile che mi sia perso qualcosa.. l'ho usato semplicemente perche' e' l'unico elmetto che mi piaccia esteticamente, e in urban una protezione in piu' non fa mai male
per eventi tfb sto cercando di convincere un altro paio di ragazzi del mio club, sarebbe sicuramente un piacere poter dare un volto a tutti i nick![]()
Thyco ... non sono mai intervenuto ma, come saprai, nella tua stessa regione ci sono diversi membri della TFB: Black Watch (ex gruppo Linci), Snake89 dei Guerrieri di Camelot, Orso e Claudio dei Flying Horses, i Royal Marines Commando.
Sarebbe un piacere anche per loro ... ma non ho mai visto tentativi di contattarli.
Il sodalizio BSFC e la TFB non si basano solamente sull'uso di giacca e pantaloni dai colori analoghi ...
Paolo "Grigio"
Ultima modifica di Grigio; 02/05/2011 a 10:55
Foto di ieri, amichevole LGM - Volpi del deserto.
Tropical combat shirt con emblemi 3 Para, gentilmente donata da un'amico UK... Ovviamente, L119A1, Bowman e PLCE
[COLOR="Silver"]
Ultima modifica di Dinger LGM; 02/05/2011 a 22:18