Ronan dalle foto non mi sembra di vedere nulla di anomalo ma aspetta anche il parere degli altri utenti che hanno piu' esperienza.
Hai controllato la valvola come ti avevo suggerito?
Ronan dalle foto non mi sembra di vedere nulla di anomalo ma aspetta anche il parere degli altri utenti che hanno piu' esperienza.
Hai controllato la valvola come ti avevo suggerito?
la valvola scorre bene senza problemi
Ronan le valvole non scorrono...si possono rompere,possono perdere,ma scorrere mi sembra proprio di no.
Infatti,anche a me mi sembra tutto normale,resto della mia opinione:e' un problema del caricatore che perde da qualche parte,il gas sfiata e non riesce a scarrellare bene.
Smonta il caricatore,cambiaci gli oring interni e magari anche una nuova valvola,oppure compra un nuovo caricatore e quello vecchio lo tieni come ricambio.
O/e segui questa bellissima guida, caldamente consigliata: https://www.softairmania.it/threads/.....sistemiamolo!
....ma lascia stare quella guida, che l'ha fatta un pistola!
Ronan...il nozzle (quello rosso) scorre liberamente avanti e indietro? Per vedere se è la pressione del gas insufficiente puoi provare a fare una cosa.....prendi il caricatore (verificato che non abbia perdite, etc...) lo riempi di gas e lo scaldi con un phon...le pareti devono diventare belle calde (in questo modo la pressione del gas sale maledettamente)....quando è bello caldo, tiri 2 colpi e vedi....se così funziona, allora significa che è proprio un problema di pressione del gas.
Tu dici che che il carrello spesso si blocca a metà...hai controllato che il bordo del caricatore dal quale escono i pallini (quello dove si infila il nozzle per camerare il pallino nella canna) non sia deformato o ostacoli il libero scorrimento? Se vuoi fare la prova, smonta quel pezzetto (basta togliere la spinetta) e prova a sparare così....
intendevo scorrere nel senso che si preme tranquillamente. Comunque il noozle non ritorna in sede tanto agevolmente forse a causa della molla non molto rigida.
Le lip del caricatore sono a posto, e questo è già il secondo caricatore che cambio.
Prova a lubrificare bene il nozzle, in modo che scorra meglio.
ci ho già provato ma non ho risolto...