Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: WinGun sport 7

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito WinGun sport 7

da tempo cercavo un revolver realistico e potente.. la marui è in plastica e poco potente.. il marushin è realistico ma con la meccanica un po giocattolosa.. e il kwc nonostante sia full metal ha una potenza limitata..

la taiwanese wg produce questi revolve un po bruttini ma davvero robusti..

sono completamente in metallo, tranne che per il grip in cui trova posto la bomboletta di co2 che fornisce il propellente.. una carica di gas garantisce decine e decine di colpi...

la parte piu' realistica è costituita dal caricamento dei pallini... uno per ogni finto proiettile... da camerare uno per uno o tutti insieme con lo speedloader fornito...

al tatto trasmette un senso di robustezza per l'assenza di giochi o parti male assemblate.. la verniciatura è ben fatta e senza imperfezioni.. ma è pittosto delica..
    meccanicamente la rotazione del tamburo mi pare ben fatta... anche se il cane ha un leggero gioco quando è caricato manualmente.. e il grilletto in rilascio a volte ha un incertezza..
    al momento dello sparo fa dimenticare tutte le imprecisioni (che comunque non inficiano minimamente il funzionamento).. ha una portata di una quarantina di metri.. e fino a venti metri ha una precisione impressionante.. nonostanti lo scatto sia un po duro un bravo tiratore puo' avere ottimi risultati (si pu' prendere un bicchiere a 15 metri.. p.s. non io!)

non ha un hop up regolabile (anzi da quanto ho visto pare non ne abbia affatto!!!) ma sia con 0.20 che con 0.23 mantiene inalterata la traietoria....
    in piu' presenta la regolazione in precarico della molla del cane.. in modo da regolarne la potenza...
    tacca di mira regolabile in elevazione e brandeggio.. e due slitte ris in metallo da installare sotto la canna e sopra il castello per l'ottica (ovviamente sono un calcio in un occhio!!)

ora le dolenti note.. purtroppo quest'arma che anche a seconda vista è decisamente vera... andrà bene solo per la svezia..
    con la molla regolata al minimo.. in doppia azione sviluppa la bellezza di 1.8joules... e in singola azione (forse cosi' il cane fa una corsa piu' lunga..) esce alla follia di 2.4joules... non oso pensare con il cane regolato al massimo...
    con questo mostro ho preso una lattina di striscio e gli ha aperto uno squarcio di 3 cm... se non trovo un modo di depotenziarla servirà solo da oggetto scenico...
    davvero un peccato per un arma che poteva essere il revolver definitivo...

p.s. scusate se le foto non sono le mie... ma cosi' belle non ne avrei potute fare!!

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

una possibile via per ridurre la velocità (eccessiva secondo me) potrebbe essere un metodo adottato da i softgunner giapponesi che adottano sui tanaka (m700 ecc.) che ritagliano dei quadratini di stoffa (o carta, adesso non ricordo) per ridurre la portata di gas in entrata nella camera di "sparo".

in sostanza, riduci il gas in ingresso, riduci l'energia rilasciata.

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

mi sembrerebbe "più meglio" agire sulla molla del cane
    chi la vende?

Spina L'avatar di gianky
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho comprato la 702 su ebay con molla al massimo è 1,44 joule e può essere diminuita abondantemente
    gran bel revolver

choffan
    Visitatore

Predefinito

up: qualcuno sa dove procurare i bossoli?
    con molla al minimo si rientra in joule?

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la modifica di cui parla lennox mi sembra sia fatta con un dischetto di plastica forato di 1/2 mm. chiedete a kam che lo sa di sicuro.
    sembra un bel cannone, magari me lo regalo a natale per il tiro al barattolo...

choffan
    Visitatore

Predefinito

bisogna trovare quei dannati bossoli. o al limite provo a riadattare i miei 38special vuoti :d

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho scoperto che estiste in due versioni, quella di berz:

e quella con i "dischetti", in 2 lunghezze di canna

la prima è bella per i bossoli, la seconda esteticamente...è un bel dilemma!

choffan
    Visitatore

Predefinito

i dischetti vanno molto bene per portarsela in game. ma se si trovassero un 50 bossoli a 10-15 euro cambierei idea

a patto di riuscire a depotenziare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao io ho comprato l'altro ieri questa pistole e ha una potenza decisamente troppo sopra il limite ( da 15 metri trapassa una lattina di coca) ma non essendo molto esperto ne in revolver ne in pistole in generale volevo sapere 2 cose: 1è normale che il martelletto (non so precisamente come si chiami chiedo scusa) abbia un po di gioco quando lo tiro giu manualmente? e 2 io ogni tanto sento un rumore dalla canna che anche se decisamente minimo ha tutta l'aria di essere una perdita, cosa mi conviene fare? riportarla al negozio oppure? tnx

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kp05

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.