Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 359

Discussione: Come tarare l'ottica

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

L'ottica si regola ad hop up a posto (con temperatura di esercizio per intenderci) , tutto quello che c'è prima si regola con l'esperienza del giocatore che deve sapere più o meno come si comporta il pallino ad hop up "freddo" , se sono in appostamento e le temperature sono fredde , ogni 5 minuti tiro qualche colpo a vuoto ....si vede subito il pallino tornare in croce già dal 3° tiro ....

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

E' che ho notato che talvolta la differenza è talmente ampia che il pallino va da tutt'altra parte.
    Anche io sparo qualche colpo prima di cominciare a giocare per far scaldare l'HU, però dopo aver giocato parecchio, è come raggiungere un secondo grado di 'riscaldamento' e il pallino va da tutt'altra parte. O_o
    A voi non capita?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bhà.....regoli l'ottica con hu caldo....prima di entrare in campo spari i canonici 5/6 bb e l'hu magicamente si scalda...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Falcio Visualizza il messaggio
    E' che ho notato che talvolta la differenza è talmente ampia che il pallino va da tutt'altra parte.
    Anche io sparo qualche colpo prima di cominciare a giocare per far scaldare l'HU, però dopo aver giocato parecchio, è come raggiungere un secondo grado di 'riscaldamento' e il pallino va da tutt'altra parte. O_o
    A voi non capita?
    No...mai... piuttosto è capitato, con gommini normali ,in periodo invernale ,di doverli "scaldare" più volte con tiri a vuoto a causa di pause di gioco prolungate, ma un "surriscaldamento" non mi è mai capitato.

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

Oh, bhe, grazie per le risposte.

Bandito dal forum
    Club
    acpp

Predefinito

scusate ragazzi. stavo cercando il file dei bersagli che tempo fa avevo visto ma adesso nn lo trovo piu..qualcuno mi aiuta ? grazie

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi io ho un problema con la mia ottica royal 4-9 x 40, l'ho montata su un m14 con la slitta ke ho comprato a parte.
    il problema è ke non riesco a regolare l'ottica perchè non riesco a far combaciare (passatemi il termine ) il centro dell'ottica, cioè le due linee perpendicolari, con il centro della rosata.
    Non riesco a regolarle ne di altezza ne di larghezza.
    mi serve il vostro aiuto e qualke consiglio

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giaky96 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho un problema con la mia ottica royal 4-9 x 40, l'ho montata su un m14 con la slitta ke ho comprato a parte.
    il problema è ke non riesco a regolare l'ottica perchè non riesco a far combaciare (passatemi il termine ) il centro dell'ottica, cioè le due linee perpendicolari, con il centro della rosata.
    Non riesco a regolarle ne di altezza ne di larghezza.
    mi serve il vostro aiuto e qualke consiglio
    in che senso non riesci?? hai provato a ruotare le torrette?? in caso potresti mettere degli spessori per asiutare a compensare se non riesci ad allinearla di poco.. ma in genere non dovresti avere quel problema..
    ps. altrimenti l'ottica è difettosa.. o ha le torrette bloccate.. da pulire..

Frizz
    Visitatore

Predefinito

tieni l'ottica con lo zoom al minimo e prova a capire di quanto e' fuori asse,magari tieni il fucile fisso su un punto cosi' ti riesce piu' semplice, poi cerca di capire se e' un problema di regolazione delle torrette oppure di spessoramento della stessa.
    La slitta e' montata correttamente?

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

reticoli

https:www.softairmania.itthreads8472-Come-tarare-l-ottica

ottica

http:www.softairmania.itthreads8472-Come-tarare-l-ottica

http://www.softairmania.it/forum/threads/8472-Come-tarare-l-otticaPSO-1tararereticoloCOMItarare.lotticasolocannarigataprozakcome.sparare.con.ottica92
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.