Mio fratello con il G36 usa l'RRV della Classic army (o PAntac - non ricordo) comunque ci sono anche RRV più economici!
Altrimenti stra consiglio l'H-Harness
ci fai dalle domenicali alle 24h o superiori con quello!
Mio fratello con il G36 usa l'RRV della Classic army (o PAntac - non ricordo) comunque ci sono anche RRV più economici!
Altrimenti stra consiglio l'H-Harness
ci fai dalle domenicali alle 24h o superiori con quello!
solo per la base o base più qualche tasca?
Eh per un molle non è proprio tanto...poi pensa che s prendi marca x molte volte (non sempre e, sia chiaro) dopo 10 giocate comincia a sfaldarsi.
Quindi sulla buffetteria meglio prendere repliche ma fatte bene (flyye, pantac etc)
se proprio vuoi spendere poco prendi questo (è della MILTEC):
così hai un tattico molle a prezzi contenuti
ma ti avverto, non è che duri un'eternità
Io c'è l'ho a casa da 4 anni, e adesso si incominciano a vedere varie scuciture etc. (le tasche fanno pena già dall'inizio - quelle sono da cambiare)
altrimenti un sudafricano
quel chest della miltec che ha postato vyper non mi piace affatto..
Parecchi del mio team lo usano ma a meno che non sei "piazzato" anche le taglie più piccole ti ballano alla grande addosso. Poi la retina e il resto dei materiali non sono di qualità eccelsa. Se vuoi restare sulla 50ina di euro dai un'occhiata ai prodotti t&t, in particolare al molle chest rig. Ha delle tasche portacaricatori fisse e qualche colonna di pals ai lati per mettere qualcosa di modulare. Biusogna verificare se i caricatori g36 ci entrano..
![]()