Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 294

Discussione: JLS Beretta Rx4 Storm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    JJF

Predefinito

Una piccola informazione sui pezzi di ricambio, in internet mi pare di aver letto che vanno bene quelli del M4 per Hop Up, e per la meccanica quale consigliate e se ha bisogno di modifiche sostanziali. grazie mille. mi scuso se vi devo far ripetere le cose ma nn mi va di rileggere tutte le pagine del topic....

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake-88 Visualizza il messaggio
    Una piccola informazione sui pezzi di ricambio, in internet mi pare di aver letto che vanno bene quelli del M4 per Hop Up, e per la meccanica quale consigliate e se ha bisogno di modifiche sostanziali. grazie mille. mi scuso se vi devo far ripetere le cose ma nn mi va di rileggere tutte le pagine del topic....
    a me non va di ripeterle, quindi che facciamo??
    e per hop-up, meccanica e modifche base non devi neanche cercare info, basta leggere la recensione!
    se poi vuoi fare altre modifiche per rendere l'asg più performante comincia a leggere (non solo qui, ma anche altri 200 guide in tech center) e fatti una cultura!
    non si imbocca nessuno che sia pigro, ci sono tutte le informazioni che ti servono su sam, quindi cerca e studia!
    saluti!

Club
    JJF

Predefinito

Hehheeh lo so ma che ci vuoi fa...Comunque il mio punto fondamentale consiste nel capire che Hop up serve per sto fucile perche mi pare di aver letto che vadino bene tutti i pezzi di ricambio di un M4 ( anche se nn ne stato specificato la marca) ma nn vorrei aver letto male una volta e mi pare che si debba usare quello dell M14.... Dato che in altr recensione di altri forum ( ho anche in questo) dicono che e un pezzo da cambiare perche nn sempre va bene. grazie
    Ultima modifica di Snake-88; 18/04/2011 a 19:27

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Hehheeh lo so ma ci vuoi fa...Comunque il mio punto fondamentale consiste nel capire che Hop up serve per sto fucile perche mi pare di aver letto che vadino bene tutti i pezzi di ricambio di un M4 ( anche se nn ne stato specificato la marca) ma nn vorreoìi aver letto male una volta e mi pare che si debba usare quello dell M14.... Dato che in altr recensione di altri forum ( ho anche in questo) dicono che e un pezzo da cambiare perche nn sempre va bene. grazie
    stai parlando di gommino hop-up o della crociera hop up?
    la crociera è in due pezzi, la parte superiore è compatibile con le crociere in due pezzi serie colt, tipo marui con gusci a compasso.
    il gommino è compatibile con tutte le marche, è standard per tutte le asg, eccezione per boltaction e alcuni altri.

Club
    JJF

Predefinito

https://hotspotairsoft.com/catalog/images/ka-m4-16.jpg

Intendo questo per Hop Up. questo e della marui e dicono che e compatibile con l'arma.

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

https://hotspotairsoft.com/catalog/images/ka-m4-16.jpg

Intendo questo per Hop Up. questo e della marui e dicono che e compatibile con l'arma.
    quello NON è compatibile...

Club
    JJF

Predefinito

Cercando in internet ho trovato uno che a smontato il gruppo Hop up, che modello e che nn lo mai visto, Una parte e nella canna e l'altra e nel Gear Box....

Club
    G.I.D'OOH

Predefinito

Ciao roby...
    Ahhaahahaha....questi ragazzi d'oggi...non hanno proprio voglia di leggere!!! Ahahahahah
    come ben sai anche io ho il jls, smontato grazie alla tua recensione, e se uno legge bene, ma bene...capisce che hop up deve montare!!!

Leggete i topic e non chiedete solo perche' e' la via piu breve!!!!!!!

Retro

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RETRO Visualizza il messaggio
    Ciao roby...
    Ahhaahahaha....questi ragazzi d'oggi...non hanno proprio voglia di leggere!!! Ahahahahah
    come ben sai anche io ho il jls, smontato grazie alla tua recensione, e se uno legge bene, ma bene...capisce che hop up deve montare!!!

Leggete i topic e non chiedete solo perche' e' la via piu breve!!!!!!!

Retro
    Grazie caro
    Cercando in internet ho trovato uno che a smontato il gruppo Hop up, che modello e che nn lo mai visto, Una parte e nella canna e l'altra e nel Gear Box....
    Invece di cercare su internet, leggi sta maledetta recensione:
    Quote Originariamente inviata da RobyBMW
    e le due parti principali dell'ASG:

nella parte superiore troviamo la parte, appunto, superiore dell'hop up (uguale a quella dei COLT) e la outerbarrel monopezzo (fatta bene e ben salda)

nella parte inferiore troviamo la sezione fusibile, e ovviamente il gear-box, con integrata la parte inferiore dell'Hop-Up (diverso da qualunque altro pezzo mai visto, ma MOLTO solido)

poi non capisco, non ti funziona l'hop-up? ti da qualche tipo di problema?

Club
    JJF

Predefinito

Hop up nn na niente ma dato che io con essi sono sfigato( comprato 3 fucili prima di questo e tutti e tre mi e toccato sostituire tutto hop up, nn solo il gommino) volevo sapre di preciso che marca era, perche sono tutti capaci di dire "COLT" MA QUALE, M4, M16, M14, M15, COlt 1911. comunque se avro dei problemi chidero al rivenditore di procurarmelo. Ha da quello che mi hanno detto la meccanica fa un po ( anzi molto) pena, quindi dovrei svuotare tutto il gearbox e rifarlo a nuovo, vado con un chit pronto ho meglio farlo come voi, dato che nel topic ho letto che molti hanno messo diverse marche all'interno, ingranaggi madbull, pistone marui, ecc ecc.

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

http:www.softairmania.itthreads59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

http://www.softairmania.it/threads/59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

48Beretta‑Rx4201h59626htsundefinedberettaberettarx4storm1h4hv-storm
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.