Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 294

Discussione: JLS Beretta Rx4 Storm

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    JJF

Predefinito

Una piccola informazione sui pezzi di ricambio, in internet mi pare di aver letto che vanno bene quelli del M4 per Hop Up, e per la meccanica quale consigliate e se ha bisogno di modifiche sostanziali. grazie mille. mi scuso se vi devo far ripetere le cose ma nn mi va di rileggere tutte le pagine del topic....

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake-88 Visualizza il messaggio
    Una piccola informazione sui pezzi di ricambio, in internet mi pare di aver letto che vanno bene quelli del M4 per Hop Up, e per la meccanica quale consigliate e se ha bisogno di modifiche sostanziali. grazie mille. mi scuso se vi devo far ripetere le cose ma nn mi va di rileggere tutte le pagine del topic....
    a me non va di ripeterle, quindi che facciamo??
    e per hop-up, meccanica e modifche base non devi neanche cercare info, basta leggere la recensione!
    se poi vuoi fare altre modifiche per rendere l'asg più performante comincia a leggere (non solo qui, ma anche altri 200 guide in tech center) e fatti una cultura!
    non si imbocca nessuno che sia pigro, ci sono tutte le informazioni che ti servono su sam, quindi cerca e studia!
    saluti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    JJF

Predefinito

Hehheeh lo so ma che ci vuoi fa...Comunque il mio punto fondamentale consiste nel capire che Hop up serve per sto fucile perche mi pare di aver letto che vadino bene tutti i pezzi di ricambio di un M4 ( anche se nn ne stato specificato la marca) ma nn vorrei aver letto male una volta e mi pare che si debba usare quello dell M14.... Dato che in altr recensione di altri forum ( ho anche in questo) dicono che e un pezzo da cambiare perche nn sempre va bene. grazie
    Ultima modifica di Snake-88; 18/04/2011 a 19:27

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake-88 Visualizza il messaggio
    Hehheeh lo so ma ci vuoi fa...Comunque il mio punto fondamentale consiste nel capire che Hop up serve per sto fucile perche mi pare di aver letto che vadino bene tutti i pezzi di ricambio di un M4 ( anche se nn ne stato specificato la marca) ma nn vorreoìi aver letto male una volta e mi pare che si debba usare quello dell M14.... Dato che in altr recensione di altri forum ( ho anche in questo) dicono che e un pezzo da cambiare perche nn sempre va bene. grazie
    stai parlando di gommino hop-up o della crociera hop up?
    la crociera è in due pezzi, la parte superiore è compatibile con le crociere in due pezzi serie colt, tipo marui con gusci a compasso.
    il gommino è compatibile con tutte le marche, è standard per tutte le asg, eccezione per boltaction e alcuni altri.

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

http:www.softairmania.itthreads59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

http://www.softairmania.it/threads/59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

48Beretta‑Rx4201h59626htsundefinedberettaberettarx4storm1h4hv-storm
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.