la decisione di montare di serie ingranaggi in zama e poi di mettere in vendita gli upgrade in acciaio è una trovata commerciale ormai troppo sfruttata nel softair. sembra proprio che i produttori facciano di tutto per rendere le loro asg fragili per vendere i ricambi. poi non è detto che si rompano subito gli ingranaggi che monta, ma se uno vede che ci sono gli upgrade in acciaio pensa:" se ci sono i ricambi rinforzati ci sarà un motivo!" e via altri soldini!
non ci sono più le asg di una volta... e tutto è cominciato con l'avvento della classic army
bhè questo è vero, ma magari è dovuto al fatto di poter lanciare il prodotto ad un minor prezzo e poi se ti limiti ad un 8.4 tranquilla, magari ti dura una vita, se vuoi strafare, allora probabilmente rompi e devi mettere quelli in acciaio... pure mamma marui li ha sempre fatti in zama...
Comunque io non ho aggiunto niente di mio ho fatto copia incolla dal sito softair italia potete controllare...li ha anche disponibili....
di training weapon mi sa veramente di poco.
Non ha minimamente le quote di un m4 vero (nemmeno si avvicina),ne il peso.
Infine usando caricatori normali,non si blocca una finiti i pallini.
tirando le somme a me sembra una gran porcata di asg.
non so, l'idea sembra buona ma comunque piuttosto acerba secondo me tra un pò di tempo si possono vedere alcuni miglioramenti come il blocco della asg alla fine dei pallini, pesi e quote più giuste ecc...insomma che in effetti si possa avvicinare ad una TW non solo di nome ma anche di fatto
un saluto
caos
ho saputo che hanno la dicitura "traning weapon" perchè in alcuni stati vengono usate come armi da addestramento da qualche reparto militare (probilmente meno costose di quelle vere con le salve) avendo la possibilità di essere messe moooolto over... bho!