si effeti sono un zama, ma ho visto che sono comparsi oggi gli ingranaggi in acciaio dalle g marmotte...cmq adesso vedo quanto dura così
si effeti sono un zama, ma ho visto che sono comparsi oggi gli ingranaggi in acciaio dalle g marmotte...cmq adesso vedo quanto dura così
è quello il punto, ics è un marchio grande grosso e famoso e ancora ogni tanto qualche suo componente non si trova facilmente.
ora se il marchio in questione è appena uscito è chiaro che per reperire i componenti ci sara difficolta se anche quelli piu blasonati fan fatica...spero che i componenti comunque siano ben dimensionati e disegnati cosi da non aver bisogno di cambiarli...
---------- Post added at 15:23 ---------- Previous post was at 15:21 ----------
TUTTI non disponibili
facciamo una prova, ad oggi vediamo quando saranno disponibili cosi da vedere in quanto tempo i venditori riescono a procurarseli..
a me sembra un AOS per il loghi sui gusci con meccanica simile agli m4 ICS quindi GB diviso...ma non è che il fatto di avere il GB diviso diventano automaticamente TW... non centra nulla con le Training Weapons...(ptw/ctw) che sono tutt'altra cosa
Ciao a tutti, visto che è stata pubblicata una mini rece(complimenti Juzam)pubblico una foto scattata all'EXA a Brescia nello stand dell'importatore di tali oggetti,lo scatto in questione si rferisce a una copia di real steel che non conosco,pare che sia uno schioppo in dotazione di qualche forza del sud est asiatico ma non ne sono certo,la parte che mi aggrada di più è l'anteriore(astina paracanna,spegnifiamma)purtroppo il posteriore è composto dal tubo contenente la molla di recupero,con alla fine un semplice anello passa cinghia,se c'è qualche esperto di real steel,gradirei sapere di che modello si tratta....grazie mille.
Uploaded with ImageShack.us
guarda dovrebbe essere un T-86 un pò customizzato, ma non ne sono sicuro. comunque il pistone blu che si vede è il kit upgrade: testa pistone in ergal + pistone in allumio denti acciaio + settoriale acciaio
Confermo, è la versione ammodernizzata del t86 taywanese, con slitte sulle guancette:
Comunque, ora è una buona recensione, bisogna solo aspettare qualche buon test o di avere 200 euro da "buttare"![]()
i pezzi di ricambio sono tutti disponibili da un venditore di san marino, che si chiama come una casa automobilistica americana.
ottima recensione, l ho provato di persona e non mi è piaciuto, ma questa è la mia impressione