Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Motorini hs che non partono veloci

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    secondo me ci sono serie diverse di motori...
    oppure imitazioni

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Niente, mentre provavo il g&p il pistone si è schiantato, colpa mia che ho deciso di usare per questo test un pistone shs rimarchiato royal verde...se ne riparla lunedì, rimetto l'altro pistone per domani.

Ora, stò pensando di mettere un motore HT come il systema magnum per togliere questo problema...voi che ne dite?

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

ma sei sicuro che il motore non abbia difetti di fabbrica??? controlla che non abbia qualcosa di rotto tipo qualche avvolgimento e magari le spazzole usurate...so che sembra strano ma meglio provare tutto...

Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Settoriale e centrale ICS, motorino G&Pm120, spessorato bene, batteria 7.4 2000mha 20c 21BB CRONOGRAFATI, con una batteria da 11.1 2200 20c 26BB CRONOGRAFATI.
    Secondo me non mi tornano i vostri conti.
    E il G&P hs parte anche bene con la 11.1.
    Con la 7.4 dipende dalla scarica iniziale.
    Controllerei spessoraggio, e cambierei Lipo, se hai un amico con un' altra batteria prova a vedere se cambia

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    Niente, mentre provavo il g&p il pistone si è schiantato, colpa mia che ho deciso di usare per questo test un pistone shs rimarchiato royal verde...se ne riparla lunedì, rimetto l'altro pistone per domani.

Ora, stò pensando di mettere un motore HT come il systema magnum per togliere questo problema...voi che ne dite?
    fossi in te metterei un motorino cinese di recupero e salirei di voltaggio con la batteria, che so una lipo a 4 celle 14.8, dovrebbe essere uguale ad un g&p m120 ed una 11.1, con il vantaggio che hai più coppia anche se un pò più di calore del motore

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Messo il pistone vecchio, per curiosità ho riprovato, con il motore guarder 23bbs, parte lento ma meglio di prima, ho sistemato l'altezza motore come un dannato, mentre il g&p 25bbs e stavolta parte subito veloce, con la 7,4 scarica, usata nel torneo di una settimana fa con circa 4/5000 pallini dietro e un voltagguio di 7,80 circa il rof sfiora i 20bbs, un pallino meno rispetto maxmr71...

I motori, entrambi, non sono difettosi o altro. Ho cambiato molla con quella originale, prima con una T&T100 meno una spira, usciva a circa 104ms, un pò over, nei test a casa per il rof partiva lentissimo, e il rof faceva cagar...tant'è che la molla l'ho data a joebrownag per il suo baby vfc.

Ora non mi resta che cambiare anche molla, magari questa originale non va bene per rof di circa 25bbs e questi motori hs. Così come il cablaggio da schifo, che sostituiro prossimamente con dei cavi da modellismo da 10 o 12 awg, aspetto un vostro consiglio in merito.

La batteria è da cestinare, ho notato che una cella si scarica più velocemente rispetto alle altre, intendo la 11,1.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    fossi in te metterei un motorino cinese di recupero e salirei di voltaggio con la batteria, che so una lipo a 4 celle 14.8, dovrebbe essere uguale ad un g&p m120 ed una 11.1, con il vantaggio che hai più coppia anche se un pò più di calore del motore
    ormai ti sei fissato con la 14.8 e sei deciso a provare eh? xD

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

con le 14.8 si friggono i contatti del grilletto secondo me...se hai i tamya poi durano mezzo secondo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

15v, cosa dovete far girare, un frullatore?

dai dai che per rof del genere serve mooooooooolto di meno...

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

no tex...era un esperimento che avevamo in mente...per ora con le lipo 11.1 ibanez ha fatto girare un trapano, credo che con la 14.8 un giro con l'aspirapolvere lo facciamo xD.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

14.8

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.