Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Motorini hs che non partono veloci

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

altro che aspira polvere...con le 14.8 puoi sostituire i soffiatori per spostar le foglie secche...

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

no beh dai..io credo che con una 14.8 i 28bb si possano raggiungere senza alcuna modifica, ovviamente corretto spessoramento e un pistone rinforzato sono d'obbligo...come anche un mosfet altrimenti a furia di scariche, le lamelle del grilletto potrebbero cambiare forma xD

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Bè guarda io ti dico con terna ics originale e Gep m120 con la 7,4 sto sui 23bbs e con la 11,1 sono sui 32bbs.....angeloshooter avevi visto il mio video no?
    Apparte questo certo che è strano...io ade sto usando sul gb ics la molla da 100 TeT intera e il GeP la tira come un trattore anche con la 7,4....

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Si certo che ho visto il tuo video, e ricordo pure che partiva subito a razzo...come detto con la 100 tagliata e le altre cose parte piano, e non raggiunge una velocità alta, anche se già 25bbs non sono pochi per me che già con 15bbs gioca bene. Ci ho pensato più volte al problema dello spessoramento, magari fato male, ma non credo, lo avrò rifatto 5 volte, con 2 terne diverse, lasciando sempre un minimo gioco assiale che con lo spessore più fino fa bloccare l'ingranaggio, 3 giri completi senza impuntamenti....

mah, prima o poi risolverò

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

da quanto ho capito tu fai 24 bbs con 11.1 20c e m120
    io con :
    terna ics, conico marui, molla sp90 guarder, pistone element 7 denti metal, motore cinese HT dboys, faccio 21-22 bbs con 11.1 15c ed è pure poco, con un m120 credo che almeno a 26 dovrebbe arrivare
    secondo me c'è qualcosa che non va con lo spessoramento, sento un rumore un pò strano quando gira

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io rimango del parere che aumentare il voltaggio e usare un motorino HT sia decisamente più vantaggioso che utilizzare un motorino HS, sia dal punto di vista dei costi che da quello della coppia, per il problema delle lamelle credo che non si siano problemi "a meno che non utilizziamo dei fucili APS ", oltretutto come sottolineato da ice basta crearsi un circuito mosfet cazzuto e risolvi il problema, io non amo le raffiche esasperate, credo che mi fermerò ai miei attuali 20bb/s "goldenbow originale con una lipo 11.1" ho solo montato un delayer, carteggiato gearbox e ingranaggi e limato il primo dente del pistone... tutto questo con un costo irrisorio!

mettiamo che per raggiungere il rof del mio fucile con una 15v serva una lipo 11.1 e un motorino HS praticamente alla metà del prezzo della seconda soluzione ho la stessa velocità, sollecitazione al gearbox uguali e più coppia al motorino, quindi reattività maggiore.

@angelo: lascia perdere la storia dei giri, tutto dipende da quanta forza ci dai a farli girare basta montare il gear con i soli ingranaggi, contatti e motorino con grip e far girare il tutto "ovviamente a secco" gli ingranaggi devono essere molto silenziosi e sopratutto non generare subito calore...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Forse è un pò OT ma parlando di 14v ecc... oggi ho provato a collegare il fucile ad un alimentatore 14v 20a con cui alimento i carica batterie, e quest'ultimo non è stato nemmeno capace di smuovere la meccanica, peccato... comunque ho ri cronografato il mio fucile, usando il sistema del file audio e risulta di 18bb/s netti :-\ come è possibile che sia diminuito di 1/2bb/s da appena sistemato? quando lo sistemai cambiai che molla, possibile che l'usura "anche se di un solo mese" possa influire?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

14.8

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.