Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Airsoft Photos & Art...un gran macello!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ovvio!!!pensa poi che c'è gente che non si degna nemmeno di photoshopparle e postare direttamete le immagini penose "al naturale"!!!
    basta con sto discorso di photoshop! Se volete un 3D con solo foto photoshoppate, createvelo! E giusto per informazione, le foto più valutate sono proprio quelle che NON sono modificate, sia a livello di valore vero e proprio, che sotto dal punto di vista critico! Giusto due esempi:

1. La mostra fotografica che ritrae New York che è stata più valutata, è stata fatta nel 2006 tramite una MACCHINA USA E GETTA!
    2. La foto vincitrice di uno dei premi più facoltosi in tutto il mondo è stata vinta da un reporter americano che ha scattato il volto sconvolto di un soldato (la cui nazionalità mi sfugge) durante un conflitto in trincea (perdonatemi, ma anche quale fosse il conflitto, mi sfugge). La foto tecnicamente è pessima: sfocata, mossa, e piuttosto sporca, ma proprio per questo così eccezionale nel ritrarre la situazione e l' ansia che affliggeva tale soldato....solo un cretino modificherebbe una foto del genere!

E' vero che nessuna foto postata è paragonabile a queste da me citate, ma se si continua con sto discorso che senza photoshop non si ha arte, me ne lavo le mani (per non dire che me ne sbatto i coglioni) della sezione di sam riguardante le foto e marcite nel vostro brodo!

Io di solito non sono uno che si scalda tanto, sopratutto qui su sam, ma proprio sta storia mi fa imbestialire (appunto perchè ci tengo particolarmente a tale sezione)!

Inoltre, affermando quanto da te appena detto, cioè che non ho utilizzato photoshop per le foto da me pubblicate, dimostri quanto sei ignorante in materia! Se proprio ci tieni così tanto, ti faccio vedere le originali, così noti la differenza! Esposizione delle aree e degli sfondi, saturazione delle stoffe e delle mimetiche, esposizione del viso, saturazione dei capelli, modifca delle luci, ombre, contrasti, luminosità, livelli e curve! Sono tutte cose che sono state modificate in OGNI foto da me pubblicata. E comunque ribadisco, sto discorso di photoshop non ha proprio ne capo ne coda!

Io dico di cambiare le regole di questa sezione e iniziare a proporre nuove soluzioni, come le mia! (che poi sia applicabile o no, è un altro paio di maniche)
    Ultima modifica di Lova J.; 13/04/2011 a 23:25

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    basta con sto discorso di photoshop! Se volete un 3D con solo foto photoshoppate, createvelo! E giusto per informazione, le foto più valutate sono proprio quelle che NON sono modificate, sia a livello di valore vero e proprio, che sotto dal punto di vista critico!
    guarda che hai capito male...io rispondevo solo a Wotan...non intendevo affermare che photoshop sia vitale nella relaizzazione di foto artistiche!!!

Inoltre, affermando quanto da te appena detto, cioè che non ho utilizzato photoshop per le foto da me pubblicate, dimostri quanto sei ignorante in materia!
    a dire il vero non ho mai detto di essere competente in materia!!!

scaldati quanto vuoi...ma scordati che "tutti facciamo arte"...questa è una frase fatta che guarda caso sta in bocca sempre a gente con senso artistico sotto zero e che la utilizza per sopravvalutarsi!!!

se tutti fossimo capaci di fare arte sarebbe bello,anzi bellissimo...ma non esisterebbe la sezione FOTO NON IN ACTION...perchè se non fossero in action sarebbero artistiche!!!

Lova...io magari non sarò un critico d'arte...ma tu hai postato foto davvero banali!!!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Ok, tanto ognuno di noi 2 ha la propria idea in materia, abbiamo due visioni dell' arte differenti! Ma comunque, sarai d' accordo con me che la sezione avrà bisogno di una qualche modifica, no? Proponi qualcosa allora, commenta quanto da me è stato proposto, parliamo con i moderatori della sezione intera (DATO CHE DELL' AREA NON CI SONO! XD), "sponsorizziamo" questa discussione pure negli altri 3D riguardanti le foto su SAM, dato che alla fine coinvolgono anch'esse!
    Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    sei tu che dici che l'arte è soggettiva quindi... come facciamo a definire delle regole?
    Aspetta un secondo, io infatti ho detto di modificare anche un pò "l' anima" di questo 3D! Non si parlerà più di vera e propria "arte", ma di una di queste due cose:

1. Una raccolta di foto che sono "gradite dal pubblico". Cioè appunto creare un contest mensile in cui si voteranno 4 foto (una per ogni settimana). Se nessuno ha intenzione di occuparsene, lo farò volentieri io (sempre che i moderatori siano d' accordo)!
    2. Una raccolta di foto "giudicate" da persone (magari anch' esse scelte tramite un contest) che decidono, sempre mensilmente, 4 foto da pubblicare in tale sezione! Mi rendo conto che questa seconda soluzione è più difficile da applicare, ma per me è comunque valida!

D' altronde è così che si formano i concorsi fotografici! C' è una giuria "popolare", dove chiunque può partecipare e votare, e una giuria che se ne intende di foto!

A me sembra un progetto ambizioso, ma altrettanto soddisfacente se portato a termine

E comunque, ribadisco, è una tra le tante possibili proposte, partecipate pure voi!
    Ultima modifica di Lova J.; 14/04/2011 a 08:53

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

se si continua con sto discorso che senza photoshop non si ha arte
    Io sto dicendo esattamente il contrario.

Una bella foto non ha bisogno di photoshop.

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Io sto dicendo esattamente il contrario.

Una bella foto non ha bisogno di photoshop.
    Lo so, mi riferivo ad altri messaggi! Comunque dai torniamo IT !

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.