basta con sto discorso di photoshop! Se volete un 3D con solo foto photoshoppate, createvelo! E giusto per informazione, le foto più valutate sono proprio quelle che NON sono modificate, sia a livello di valore vero e proprio, che sotto dal punto di vista critico! Giusto due esempi:
- La mostra fotografica che ritrae New York che è stata più valutata, è stata fatta nel 2006 tramite una MACCHINA USA E GETTA!
- La foto vincitrice di uno dei premi più facoltosi in tutto il mondo è stata vinta da un reporter americano che ha scattato il volto sconvolto di un soldato (la cui nazionalità mi sfugge) durante un conflitto in trincea (perdonatemi, ma anche quale fosse il conflitto, mi sfugge). La foto tecnicamente è pessima: sfocata, mossa, e piuttosto sporca, ma proprio per questo così eccezionale nel ritrarre la situazione e l' ansia che affliggeva tale soldato....solo un cretino modificherebbe una foto del genere!
E' vero che nessuna foto postata è paragonabile a queste da me citate, ma se si continua con sto discorso che senza photoshop non si ha arte, me ne lavo le mani (per non dire che me ne sbatto i coglioni) della sezione di sam riguardante le foto e marcite nel vostro brodo!
Io di solito non sono uno che si scalda tanto, sopratutto qui su sam, ma proprio sta storia mi fa imbestialire (appunto perchè ci tengo particolarmente a tale sezione)!
Inoltre, affermando quanto da te appena detto, cioè che non ho utilizzato photoshop per le foto da me pubblicate, dimostri quanto sei ignorante in materia! Se proprio ci tieni così tanto, ti faccio vedere le originali, così noti la differenza! Esposizione delle aree e degli sfondi, saturazione delle stoffe e delle mimetiche, esposizione del viso, saturazione dei capelli, modifca delle luci, ombre, contrasti, luminosità, livelli e curve! Sono tutte cose che sono state modificate in OGNI foto da me pubblicata. E comunque ribadisco, sto discorso di photoshop non ha proprio ne capo ne coda!
Io dico di cambiare le regole di questa sezione e iniziare a proporre nuove soluzioni, come le mia! (che poi sia applicabile o no, è un altro paio di maniche)