Pagina 50 di 62 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 619

Discussione: [MEGATHREAD] Airsoft Photos & Art

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Gosth in the wood part 2 02/03 aprile 2011 - Posina (Vicenza)- Recon end fighit H24

Luca navigazione notturna con bussola, nessuna modifica è venuta così:

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio

l'unica cosa che potrei avvcinare all'artistico in queste foto è il fatto che nel tuo team gioca il cantante degli Elio E Le Storie Tese:

per cortesia LovaJ potresti rimuoverle da questa discussione e ripostarle in Foto NON In Action???

GRAZIE anticipatamente!!!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Mah, togliere le tolgo se sono così poco aprezzate, ma comunque le considero arte le mie creazioni.
    Comunque SENZA ALCUN RISENTIMENTO dico che questo 3D proprio non funziona. Per un pò di ragioni:

1. in effetti non avevo visitato la sezione foto "non in action", dove infatti ho spostato le mie foto, che mi sembrano molto più adatte.
    2. tuttavia ritengo che NESSUNA delle foto che ho visto qui possano essere considerate "artistiche", anche se, come è ovvio che sia l' arte è una cosa soggettiva.

Per farvi un esempio facile facile:

Questa è arte

Ma anche questa la è

anche questa:

e infine pure questa!

Questo per dire che 4 foto di generi così diversi, ovvero naturalismo, reportage, arte moderna e sport, possano essere, anzi SONO arte!

Quindi per me è sbagliato indurre certe persone a spostare le proprie foto, almeno che non si accorgano da loro che ci sia una sezione migliore!

Anche perchè se comunque per foto "artistiche" intendete foto a livelli professionali, foto del genere ce ne sono veramente poche! Parlo di foto come quelle delle copertine di softairdynamics o comunque simili!

Se il 3D fosse composto da sole foto simili

Allora si che avrebbe un senso escludere certe foto spostandole "a forza"! E' ovvio che ciò non è possibile, quindi siate più flessibili e cercate di non imporvi così tanti su chi posta le foto!

E' ovvio che un minimo di buonsenso ci vuole....postare la foto di uno che gioca a softair ma fa la cacca nel bosco, è ovvio che è inamissibile, anche se si è più flessibili

Scusate se posso sembrare molto agressivo, in realtà sono tranquillissimo ^_^
    Ultima modifica di Lova J.; 06/04/2011 a 23:21

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi vi posto un vecchio vecchio fake di me col compagno Peru

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Anche perchè se comunque per foto "artistiche" intendete foto a livelli professionali, foto del genere ce ne sono veramente poche! Parlo di foto come quelle delle copertine di softairdynamics o comunque simili!

veramente non c'è nulla di artistico nemmeno in queste copertine!!!

nessuno pretende chissà che professionalità...ma...son meglio dei timidi tentativi di photoshappatura che postarmi la faccia di Elio!!!

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Molto vecchie, ma era da tempo che volevo postare qualcosa delle nostre foto anche su SAM.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Hola a tutti, questo sono io che aspetto il passaggio della contro

Uploaded with ImageShack.us

Foto by C.A.

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    veramente non c'è nulla di artistico nemmeno in queste copertine!!!

nessuno pretende chissà che professionalità...ma...son meglio dei timidi tentativi di photoshappatura che postarmi la faccia di Elio!!!
    Scusa, non voglio essere offensivo (a differenza tua che continui a fare ironia su foto altrui) ne fare un polverone, ma non ho proprio parole. Non per dire, ma se vuoi inizio a postare un' INFINITA' di foto in questo 3D che sono dello stesso stampo (se non, a mio parere modesto, molto peggiori) delle due copertine che ho stampato! E non sono quelle che sono state "inveite", come le mie ed altre, ma apprezzate da molti! Non c' è che da chiedere, te ne posto almeno una ventina (con relativi commenti positivi, ovviamente). E comunque, giusto per precisare, io considero TUTTE opere d' arte queste foto, dalla prima all' ultima. Che certe possano essere più o meno belle (ai miei occhi), è un altro discorso, ma tutte hanno il diritto, senza replica (o offese) da parte di terzi, di stare in questo 3D.
    Ultima modifica di Lova J.; 12/04/2011 a 22:04

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Scusa, non voglio essere offensivo (a differenza tua che continui a fare ironia su foto altrui)
    scusa...mi indicheresti dove sto continuando a fare ironia???

Non per dire, ma se vuoi inizio a postare un' INFINITA' di foto in questo 3D che sono dello stesso stampo (se non, a mio parere modesto, molto peggiori) delle due copertine che ho stampato!
    credo ti sia sfuggito un mio messaggio sopra...il profilo di Capità,nella prima copertina da te postata non ha nulla di artistico...ripeto...non si pretende nulla...ma almeno dategli un effetto o riprendete un momento importante!!!

diamine giovanotto,hai postato una serie di profili di softgunner alcuni dei quali nella stesa posizione e quasi con la stessa angolazione dell'asg oppure un paio di sniper ammassati tipo stagione dell'accoppiamento...eddai...impeganti un pò di più!!!

per non parlare di Mister "Sguardo Intenso"!!!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da canta80 Visualizza il messaggio
    come su un' altro sito, da cui ho copiato il nome del topic, ho aperto questa pagina dove mettere le nostre foto in posa...le foto possono essere lisce o elaborate con photoshop (filtri o altri effetti)...questo non vuole essere un post concorrente al post foto in action, ma apppunto uno dove mettere le foto diciamo artistiche...
    Fine delle discussioni.

Le foto delle copertine sono più che artistiche.

Pagina 50 di 62 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

copertine

paracadutismo

softairmania

megathreas

girls

shining

http:www.softairmania.itthreads23936-MEGATHREAD-Airsoft-Photos-amp-Art

potter63

airsoftrovereto

6

https:www.softairmania.itthreads23936-MEGATHREAD-Airsoft-Photos-amp-Artpage15

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.