Pagina 40 di 62 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 619

Discussione: [MEGATHREAD] Airsoft Photos & Art

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da runk Visualizza il messaggio
    Sarà che ho studiato fotografia (non significa che sia un fotografo eh) e quindi le mie immagini sono state sempre criticate in modo costruttivo....e credimi che qui dentro non ci sono immagini artistiche, solo foto photoshoppate pesantemente, che poi siano belle o meno è un altro discorso (tra l'altro mi piace la tua foto sebbene sia un pò troppo carica per i miei gusti) ma di artistico, quindi come composizione, luci, tagli, ecc non ci sono foto degne di nota.....e ho visto foto veramente artistiche essere snobbate qua dentro solo perchè non erano shoppate....e qui allora non capisco davvero che diamine significhi il titolo del 3D....

Mi potreste rispondere che qui non siamo su un forum di fotografia, ok, però è di questo che si parla, di foto artistiche....e allora permettetemi questa critica.
    nn hai capito...il photoshoppare è solo UN MODO per ottenere una foto artistica ma ovviamente nn è il solo e nn necessariamente si ottiene il risultato!!!

di sicuro un faccione con l'occhio strizzato ed un sorriso mentre punta un'asg NON è arte...o cmq sicuramente meno di un buon lavoro di photoshop!!!

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

esatto x tutti.

Secondo me (e milioni di persone) una semplice fotografia può essere una vera opera, come Runk sostiene, grazie a taglio, luci, contrasti e tutti i trucchi che solo un fotografo coi c-------i riesce a metter in atto.
    Ma il semplice scattare con la macchina a 45° in BN (per quanto possa essere una bella foto), non vuol dire per nulla essere artisti.
    Come non vuol dirlo fare "Apri file / filtro / effetto pennello"...

Ma ci sono anche i fotomontaggi cazzuti elaborati studiati, altro non è che digital art... Io stesso NON ritengo questa "forma di espressione" a livello di un chennessò Leonardo o chi per lui, con il computer è semplice mascherare ogni tipo di ignoranza, ma sinceramente non vedo grossa differenza tra: uno come me, che prende semplici foto (scattate senza pretese artistiche) mettendoci del suo trasformandole completamente in un altra immagine, e un Andy Warhol che prende banalissime foto scattate con una Polaroid per tirare fuori la Marylin Monroe come tutti la conosciamo.

Eppure siamo d'accordo che Warhol è un artista, o no?

Leonardo usava il pennello
    Warhol usava la serigrafia
    Noi usiamo photoshop

E' semplice evoluzione... i mezzi cambiano ma lo spirito che spinge un "artista" a fare ciò che fa è sempre lo stesso!

Detto questo, il titolo del 3D è "Photos & Art", quindi mi sembra ci sia spazio per questo e per quello...
    Ultima modifica di cheffulj; 11/03/2010 a 13:28

Spina L'avatar di runk
    Club
    A.S.D. Etna Scorpions

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    nn hai capito...il photoshoppare è solo UN MODO per ottenere una foto artistica ma ovviamente nn è il solo e nn necessariamente si ottiene il risultato!!!

di sicuro un faccione con l'occhio strizzato ed un sorriso mentre punta un'asg NON è arte...o cmq sicuramente meno di un buon lavoro di photoshop!!!
    davvero? tua opinabilissima opinione, anche perchè di foto con persone che puntano un'arma, presi in primo piano o quasi, questo 3D ne è pieno, e mi è bastato andare dietro di 4 pagine per trovarne alcune, anche meno photoshoppate delle mie, solo con un filtro seppia applicato e poco più, eppure solo le mie non sono attinenti, che caso eh?!

io penso che qua dentro ci sono davvero poche foto che meritino (per citarne alcune quelle di ringhio) e per inciso non ho mai detto che le mie siano belle foto, però di alcune non posso far altro che difenderne la validità e sfidare chiunque a criticarmele in senso strettamente tecnico e artistico.....

chiedo venia per il flame, non volevo arrivare a questo, mi scuso con tutti per aver imbrattato il 3D.

berserk, chiudiamola qui, è evidente che la pensiamo molto diversamente, ma non fa nulla, il mondo è bello perchè è vario, io mi tiro fuori dal 3D e lascio spazio ad altri, sicuramente più bravi di me (non lo dico con sarcasmo).

ciauzzzzzzzzzzzzz

Spina L'avatar di runk
    Club
    A.S.D. Etna Scorpions

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cheffulj Visualizza il messaggio
    esatto x tutti.

Secondo me (e milioni di persone) una semplice fotografia può essere una vera opera, come Runk sostiene, grazie a taglio, luci, contrasti e tutti i trucchi che solo un fotografo coi c-------i riesce a metter in atto.
    Ma il semplice scattare con la macchina a 45° in BN (per quanto possa essere una bella foto), non vuol dire per nulla essere artisti.
    Come non vuol dirlo fare "Apri file / filtro / effetto pennello"...

Ma ci sono anche i fotomontaggi cazzuti elaborati studiati, altro non è che digital art... Io stesso NON ritengo questa "forma di espressione" a livello di un chennessò Leonardo o chi per lui, con il computer è semplice mascherare ogni tipo di ignoranza, ma sinceramente non vedo grossa differenza tra: uno come me, che prende semplici foto (scattate senza pretese artistiche) mettendoci del suo trasformandole completamente in un altra immagine, e un Andy Warhol che prende banalissime foto scattate con una Polaroid per tirare fuori la Marylin Monroe come tutti la conosciamo.

Eppure siamo d'accordo che Warhol è un artista, o no?

Leonardo usava il pennello
    Warhol usava la serigrafia
    Noi usiamo photoshop

E' semplice evoluzione... i mezzi cambiano ma lo spirito che spinge un "artista" a fare ciò che fa è sempre lo stesso!

Detto questo, il titolo del 3D è "Photos & Art", quindi mi sembra ci sia spazio per questo e per quello...
    E ti do ragione....

però forse non c'è spazio per le mie foto ricavate solo con l'uso della macchina fotografica e qualche ritocco in lightroom...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cheffulj Visualizza il messaggio
    ESATTO!!!

il tutto ovviamente approcciato con la dovuta UMILTA' e raziocinio...nn postando la prima foto che tieni nella digitale!!!

Spina L'avatar di runk
    Club
    A.S.D. Etna Scorpions

Predefinito

ESATTO!!!

il tutto ovviamente approcciato con la dovuta UMILTA' e raziocinio...nn postando la prima foto che tieni nella digitale!!!
    e non mi sembra che io abbia fatto questo, e per provartelo dato che non sono uno che porta acqua al suo mulino inutilmente, posso postare la foto che vuoi te in "before & after" così ti rendi conto del lavoro che c'è dietro sino ad arrivare al risultato finale, che si, lo ammetto, è poco photoshopped, perchè a me piace così, mi piace giocare sui contrasti, sui mezzi toni e sulle luci, non applicare filtri a go go o fondere più foto assieme.

ripeto comunque, non voglio continuare col flame, rubiamo solo spazio ad altri, per me la cosa è chiusa, qua non comando io, quindi me ne chiamo fuori con molta umiltà.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

posso postare la foto che vuoi te in "before & after" così ti rendi conto del lavoro che c'è dietro sino ad arrivare al risultato finale, che si, lo ammetto, è poco photoshopped, perchè a me piace così, mi piace giocare sui contrasti, sui mezzi toni e sulle luci, non applicare filtri a go go o fondere più foto assieme.
    Io ti credo sulla parola, ti prego non postare più foto come quelle in questa area, al max mettile in phono non in action...ti prego.

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

e non mi sembra che io abbia fatto questo, e per provartelo dato che non sono uno che porta acqua al suo mulino inutilmente, posso postare la foto che vuoi te in "before & after" così ti rendi conto del lavoro che c'è dietro sino ad arrivare al risultato finale, che si, lo ammetto, è poco photoshopped, perchè a me piace così, mi piace giocare sui contrasti, sui mezzi toni e sulle luci, non applicare filtri a go go o fondere più foto assieme.

ripeto comunque, non voglio continuare col flame, rubiamo solo spazio ad altri, per me la cosa è chiusa, qua non comando io, quindi me ne chiamo fuori con molta umiltà.
    finchè nn ci si insulta si può continuare...ma continui a nn capire;

per "prima foto nella digitale" io nn intendo foto nn sottoposte ad un ritocco e che quindi nn abbiano un before ed un after

MA

semplicemente foto BANALI...nn bisogna essere critici d'arte o aver studiato fotografia per capire se una foto lo è!!!

Spina L'avatar di runk
    Club
    A.S.D. Etna Scorpions

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Io ti credo sulla parola, ti prego non postare più foto come quelle in questa area, al max mettile in phono non in action...ti prego.
    Non posterò più foto, ne qui, ne in altre discussioni, l'ho già scritto più volte, odio ripetermi.

Spina L'avatar di runk
    Club
    A.S.D. Etna Scorpions

Predefinito

finchè nn ci si insulta si può continuare...ma continui a nn capire;

per "prima foto nella digitale" io nn intendo foto nn sottoposte ad un ritocco e che quindi nn abbiano un before ed un after

MA

semplicemente foto BANALI...nn bisogna essere critici d'arte o aver studiato fotografia per capire se una foto lo è!!!
    Non credo sia così semplice, altrimenti io, OGGI, dopo aver compreso certi postulati della fotografia, non capirei alcune foto che hanno un immenso valore artistico, come quelle di Cartier Bresson.

Ritengo che qui ci sia davvero poco su cui discutere, vi piacciono un certo tipo di foto, e fate bene, ma credimi, non sono foto artistiche, almeno la maggior parte, comprese le mie eh, mi son dovuto adattare al trend di questa discussione, dunque non ne vado fiero se non per 2-3....

Spero che questa diatriba avrà un fine

Pagina 40 di 62 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

copertine

paracadutismo

softairmania

megathreas

girls

shining

http:www.softairmania.itthreads23936-MEGATHREAD-Airsoft-Photos-amp-Art

potter63

airsoftrovereto

6

https:www.softairmania.itthreads23936-MEGATHREAD-Airsoft-Photos-amp-Artpage15

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.