Le nostre foto sono state fatte in uno studio fotografico..Il fondo nero viene utilizzato per poterci poi se voluto "incollare" un fondo più realistico..Comunque sono delle semplici prove sopratutto per un ipotetico volantino..
Le nostre foto sono state fatte in uno studio fotografico..Il fondo nero viene utilizzato per poterci poi se voluto "incollare" un fondo più realistico..Comunque sono delle semplici prove sopratutto per un ipotetico volantino..
Nulla di che.. Modificata sperimentando con Gimp nella pausa pranzo.
![]()
ritocchino leggero leggero
![]()
Ultima modifica di ska; 23/12/2011 a 11:12
E allora?E' una foto MOLTO bella! Rispetti la regola dei terzi, la profondità di campo è bassissima, distogliendo l' attenzione dall' operatore e facendola concentrare sul fucile, non creando confusione tra quali potrebbe essere il soggetto della foto!
Unica nota dolente secondo me: il contesto. Scegli uno sfondo in maniera più accurata la prossima volta! Come ho già detto, la profondità è VERAMENTE bassa, ma dopo il primo impatto, a parer mio, si nota molto. Non ci vuole molto, tienilo più in considerazione la prossima volta(ovviamente se gli altri fattori lo permettono, come la posa o la luce!)
Comunque ripeto: MOLTO MOLTO bella! Era da un pò che non vedevo una foto così semplice ma ben fatta in questa sezione, BRAVO!
Grazie mille,
gentilissimo,
ti dirò all'inizio ho provato a ritoccare l'immagine oscurando tutto lo sfondo ma non mi piaceva per nulla, ho provato quindi a "sgranarlo" (non so bene come si chiama l'effetto) ma anche così veniva fuori solo il fucile e il resto rimaneva come una grossa macchia a contorno,
ho tenuto lo sfondo originale schiarendo solo un pò i colori..ma in effetti hai ragione...devo prestare attenzione anche allo sfondo anche perchè la linea proprio dell'asg ti porta a guardare direttamente lo sfondo che è osceno a dir poco...
Alcuni scatti presi dal servizio che feci quest'estate alla mia squadra:
![]()
Grazie Berserk, si fa quel che si può
Per la pistola è la stessa domanda che mi posi io in post-produzione, la sua risposta fu che solitamente la tiene sul body armour, centrale sotto il collo, ma per il setup che si preparò per il servizio, al body armour veniva sovrapposto l'altro portacaricatori che vedi.
Anche perchè, credimi, è maniacale nei dettagli per quanto riguarda la simulazione e, in effetti, non è cosa da lui.