L'unica volta che ho chiesto l'acqua in game è stato 2 domeniche fa, quando ho accidentalmente spappolato la borraccia (e dato il caldo che c'era, non è stata una brutta cosa bagnarsi metà corpo). Per il resto, ce l'ho sempre a dietro.
Io nello zaino ho sempre una bottiglietta da 0,50 da dare al "popolo" se serve, ma al contrario della mia acqua che è fresca e piacevole, quella è a temperatura ambiente. Se fa caldissimo, è calda come piscia. Si disseta, ma capisce che deve portarsi acqua fresca![]()
E anche questa domenica, 2 di un'altra squadra sono venuti a ciucciarmi la mia bottigliona gelata alle 12.30... in 7 neanche 1 litro d'acqua!
Ma pensa te!
Chi mette i finti armorplate e non si porta l'acqua andrebbe deundato e frizionato con le ortiche urlandogli "Chi è che trova più necessario un finto giubbotto antiproiettile rispetto all'acqua??!""
Ultima modifica di dhave; 11/04/2011 a 10:57
Che poi quello che non capisco è:
un camelback costa 40€ compreso di vescica....è comodo,bilancia il peso dei caricatori,non sbattacchia.
Come faccia la gente a giocare senza per me è un mistero...
Ieri un ragazzo senza acqua (ma che soffriva in silenzio senza chiedere...) ha detto "mi dovrei fare proprio il camelback"...
Ebbene, signori, una sconcertante scoperta: esistono altri contenitori oltre a quelli supertecnici dei militari "veri"! Forse non molti lo sanno, ma l'acqua viene venduta in bar supermercati e simili in appositi contenitori ultratecnici che ne consentono il trasporto e addirittura, in qualche caso, il consumo PERFINO IN ASSENZA di tubetti, tasche alice e telini camo!
Il futuro del soft air:
LA BOTTIGLIETTA DI PLASTICA DA 500 ml!!!
PS
Basta che poi le smaltiate correttamente e non le lasciate in giro!
'zzo !! E da quant'è che l'hanno inventata?Il futuro del soft air:
LA BOTTIGLIETTA DI PLASTICA DA 500 ml!!!
PS
Basta che poi le smaltiate correttamente e non le lasciate in giro!
Quanto costa?
Mi puoi mandare in PM il link dove l'hai vista?
La spediscono dall'estero ?