Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 232

Discussione: Svd a&k

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

Ecco le foto spero si vedano bene. sono in attesa di consigli

Recluta L'avatar di Vampyre
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Modificabile è modificabile, dipende quanta voglia di sbatterti hai e quali sono le tue capacità...

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

voglia di sbattermi a modificare la slitta tanta, capacità non proprio eccelse ma ho degli amici molto bravi nei lavori manuali, in grado di fare di tutto

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Bene, mostra a loro il problema e fatti aiutare.

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

il problema l'ho spiegato, la slitta è alta e quando sparo non entro a reticolo.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

No, non hai capito:
    Quote Originariamente inviata da davi-dee Visualizza il messaggio
    ho degli amici molto bravi nei lavori manuali, in grado di fare di tutto
    Fai vedere ai tuoi amici qual'è il problema e fatti aiutare a risolverlo.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Oggi, prendendo spunto dal suggerimento di wise che ha riportato l'esperienza di un anonimo utente ho tentato una modifica per una nuova soluzione riguardo al doppio incameramento.
    Premetto che purtroppo non ho foto in fase di realizzazione perchè preso dalla voglia di fare e provare non ne ho fatte, ma cercherò di spiegare dettagliatamente le fasi di lavorazione.

1- Smontare l'svd per arrivare ad avere in mano il gruppo hop up.

2- Noi andremo a lavorare sul pezzo con le 3 brugole per cui dovremo preventivamente smontare tutto, togliere le brugole e mettere al sicuro molletta e sferetta.

3- Osservando attentamente attraverso il buco da cui entrano i bb ho notato che appena davanti alla sferetta (che non serve a bloccare la fila di pallini ma bensì a non farli scorrere verso il gruppo aria) c'è una appena accennata scanalatura in cui il primo pallino dovrebbe fermarsi... sti dannati cinesi avevano pensato a tutto ma non hanno messo a punto al 100% il sistema e da qui sono nati i problemi del doppio incameramento.

4- Con l'aiuto di un bulino ho segnato, all'interno di questa scanalatura e centrato al foro di salita dei pallini, dove sarei andato a forare.

5- Sotto al trapano a colonna ho iniziato a fare l'impronta partendo con una punta di diametro 2mm fino ad arrivare ad una 4,5mm per una profondità di circa 1mm o poco più.

6- Provando ad infilarci dei bb ho visto che si sistemavano perfettamente nella conca e non si muovevano nemmeno esercitando notevole pressione sulla fila degli stessi.

7- Con carta vetro finissima, avvolta su un cilindretto, ho levigato perfettamente tutte le bave ed eliminato ogni attrito visivamente presente.

8- Rimontato il tutto, testato con 5 o 6 caricatori, non mi ha dato alcuna controindicazione, nonostante il doppio incameramento non lo avessi più avuto da tempo non ho notato altri problemi a seguito della modifica.

Vi posto le uniche 2 foto che ho per farvi vedere il risultato finale e darvi una idea del lavoro.

Preparerò a breve una guida migliore da postare in tech center.

Stay Tuned!

Grazie per le Rep+
    che riterrete opportune!!!
    Ultima modifica di Vampyre; 10/04/2011 a 20:51

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    a s d s a g sniper team-genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vampyre Visualizza il messaggio
    Oggi, prendendo spunto dal suggerimento di wise che ha riportato l'esperienza di un anonimo utente ho tentato una modifica per una nuova soluzione riguardo al doppio incameramento.
    Premetto che purtroppo non ho foto in fase di realizzazione perchè preso dalla voglia di fare e provare non ne ho fatte, ma cercherò di spiegare dettagliatamente le fasi di lavorazione.

1- Smontare l'svd per arrivare ad avere in mano il gruppo hop up.

2- Noi andremo a lavorare sul pezzo con le 3 brugole per cui dovremo preventivamente smontare tutto, togliere le brugole e mettere al sicuro molletta e sferetta.

3- Osservando attentamente attraverso il buco da cui entrano i bb ho notato che appena davanti alla sferetta (che non serve a bloccare la fila di pallini ma bensì a non farli scorrere verso il gruppo aria) c'è una appena accennata scanalatura in cui il primo pallino dovrebbe fermarsi... sti dannati cinesi avevano pensato a tutto ma non hanno messo a punto al 100% il sistema e da qui sono nati i problemi del doppio incameramento.

4- Con l'aiuto di un bulino ho segnato, all'interno di questa scanalatura e centrato al foro di salita dei pallini, dove sarei andato a forare.

5- Sotto al trapano a colonna ho iniziato a fare l'impronta partendo con una punta di diametro 2mm fino ad arrivare ad una 4,5mm per una profondità di circa 1mm o poco più.

6- Provando ad infilarci dei bb ho visto che si sistemavano perfettamente nella conca e non si muovevano nemmeno esercitando notevole pressione sulla fila degli stessi.

7- Con carta vetro finissima, avvolta su un cilindretto, ho levigato perfettamente tutte le bave ed eliminato ogni attrito visivamente presente.

8- Rimontato il tutto, testato con 5 o 6 caricatori, non mi ha dato alcuna controindicazione, nonostante il doppio incameramento non lo avessi più avuto da tempo non ho notato altri problemi a seguito della modifica.

Vi posto le uniche 2 foto che ho per farvi vedere il risultato finale e darvi una idea del lavoro.

Preparerò a breve una guida migliore da postare in tech center.

Stay Tuned!
    Esatto!!è proprio quello il problema del doppio incameramento io ho risolto escludendo semplicemente sferetta e mollettina.appunto il pallino non si ferma in quell'invito svasato proprio perchè la mollettina con la sferetta spingono il pallini verso il gommino...ecco perchè alcuni regolando la pressione della sferetta hanno eliminato il problema.come (quasi)tutte le altre repliche cinesi ci sono delle imperfezioni da ottimare

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pepè86 Visualizza il messaggio
    Esatto!!è proprio quello il problema del doppio incameramento io ho risolto escludendo semplicemente sferetta e mollettina.appunto il pallino non si ferma in quell'invito svasato proprio perchè la mollettina con la sferetta spingono il pallini verso il gommino...ecco perchè alcuni regolando la pressione della sferetta hanno eliminato il problema.come (quasi)tutte le altre repliche cinesi ci sono delle imperfezioni da ottimare
    Io l'ho semplicemente svitata quasi al massimo e il doppio incameramento non ce l'ho più.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Eccola per chi ne avesse bisogno:

https://www.softairmania.it/threads/...o-Dragunov-Svd

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads130743-Svd-a-amp-k

http://www.softairmania.it/threads/130743-Svd-a-amp-khttp:www.softairmania.itthreads130743-Svd-a-amp-kpage5http:www.softairmania.itthreads130743-Svd-a-amp-kpage7brogulette
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.