Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 232

Discussione: Svd a&k

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

@Vampyre: Dovrebbero esserci lì in giro anche una brugola superiore e una inferiore. Cambiano leggermente l'angolatura del gruppo HU. Io ho sistemato così e il doppio incameramento accade una volta ogni morte di papa.

Recluta L'avatar di Vampyre
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

@ Lo_ZaL: prima pagina, foto 12&13 il gruppo hop up/outer barrel è tenuto da 2 sole brugole laterali. La terza unisce i 2 pezzi del gruppo hop up.

@ davi-dee: per aver lo spingipallino ridotto così avrai avuto sicuramente la brugola (quella che spinge la molla e la sferetta) avvitata al massimo, come se la molla nemmeno esistesse.
    Puoi provare piano piano spingendogli dentro qualcosa del diametro giusto a ribatterla di forma corretta.
    Per il cartoncino, controlla che la tua molla abbia un diametro esterno di 14mm, se è più grossa non ti sta nulla. Io ho usato un cartoncino spesso tipo i fogli da disegno a4.

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

...
    Ultima modifica di davi-dee; 09/01/2015 a 16:30

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Tutto può essere. Ma non ti sei mai accorto di quella deformazione prima di oggi? O il problema è successo oggi?

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

no no ho smontato il cilindro per la prima volta ieri sera alle 23.00 ( non mi sono accorto)
    Ultima modifica di davi-dee; 09/01/2015 a 16:29

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Te ghé resun Vampyre. Mi son confuso con qualcos'altro.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

No Problem Man!

Cheerio
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    Il fatto e che non mi ricordo il nome dell'utente che mi ha dato la dritta via PM....mi ha detto solo che ha svasato il punto in cui c'e' la sferettina (dopo averla tolta) in modo che il pallino rimanga bloccato lì.
    Ciao Wise prova a guardare nella cartella dei messaggi e trovare il messaggio originario.
    Ieri sera ho fatto alcune prove infilando manualmente i pallini nell'HU.

Con SVD girato sotto sopra e dopo aver smontato molla e pistone ho fatto un po di prove.
    Di fatto ci stanno 4 pallini, ma appena si fa un pochino di pressione, il primo pallino
    che dovrebbe tenere fermi gli altri avanza ed il pallino successivo prende il suo posto.
    Quando arriva lo spingipallino entrambi vengono incamerati.

L'idea della svasatura per tenere fermo il primo pallino potrebbere essere buona,
    in modo che il primo pallino trovi una sede naturale e non venga spinto dal
    pallino successivo. Cosa ne pensate ?
    Ho qualche dubbio sulla posizione della svasatura. Dove c'è la sferetta è improponibile,
    perchè troppo arrettrata. Le due posizioni alternative sono:

1. centrata, cioè esattamente dove salgono i pallini
    2. leggermente avanzata verso il gommino dove naturalmente si posiziona il pallino prima di essere incamerato.

Grazie in anticipo per ogni idea o suggerimento.

Byez!

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

ragazzi altro problema, con la slitta ak e l'ottica montata mi da l'impressione l'ottica di essere storta di molto.... consigli???? qualcuno ha avuto lo stesso problema???? come ha risolto????

Cheerio
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davi-dee Visualizza il messaggio
    ragazzi altro problema, con la slitta ak e l'ottica montata mi da l'impressione l'ottica di essere storta di molto.... consigli???? qualcuno ha avuto lo stesso problema???? come ha risolto????
    Ricordo di un problema analogo ma su un'altro tread. Prova a cercare tra i post di BANDIT sull' SVD.
    Magari inviaci delle foto. O hai la slitta sbagliata oppure l'hai montata male.

Ciao!

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads130743-Svd-a-amp-k

http://www.softairmania.it/threads/130743-Svd-a-amp-khttp:www.softairmania.itthreads130743-Svd-a-amp-kpage5http:www.softairmania.itthreads130743-Svd-a-amp-kpage7brogulette
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.