1- canna: la misura precisa non esiste in commercio, io monto una deep fire in acciaio 6.02 da 650mm e la si intravede appena dallo spegnifiamma, a me va benissimo così.
2- hop up: cambia gommino e pressore, ti consiglio di utilizzare i madbul shark (nati per evitare il doppio incameramento) e come pressore un pezzo di or da 3mm che tagli tu stesso a misura.
3- gruppo aria: se il pistone ti sfiata controlla che l'or sia integro (io l'ho cambiato, l'originale era secco) e prima di inserirlo dai qualche giro di nastro di teflon nella scanalatura, poi metti l'or ben bene lubrificato, io ho ottenuto una tenuta perfetta a costo 0.
4- kit legno: il problema è che esaurito quasi ovunque, al momento lo trovi in polonia, ti posso dare il link in privato.
5- ottica: l'ideale sarebbe una originale russa ma i costi sono elevati, io ho preso una slitta per armi vere e un'ottica 3-9x42 con reticolo mildot e mi ci trovo benissimo.
Da quel che leggo risolvere il doppio incameramento va a cul0! Io ci sono riuscito con qualche ora di lavoro, ad altri si presenta ancora...

Portale
Lo staff