Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Riaggancio in corsa e su colpo singolo spara 2 colpi

Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Unhappy Riaggancio in corsa e su colpo singolo spara 2 colpi

Ciao ragazzi, partendo dal presupposto che mi sto' rendendo conto di spendere troppi soldi per spaccare tutto alla prima raffica vi spiego che mi e' capitato all' ultima chiusura del gearbox.
    Bello contento spacchetto i miei nuovi componenti e vi elenco quali:
    Pistone rinforzato combat squad
    Kit aria modify
    Molla sp90 guarder
    Spingipallino g&p
    Asta spingipallino g&p
    Gearbox lucidato a specchio king arms 9mm
    Antireversal g&p
    Leva cutoff g&p
    Gruppo elettrico king arms
    Settoriale e centrale ICS con anticipo ics sul settoriale
    Conico g&p
    Motorino albero lungo energy atoz
    Lipo 11.1v 1200mha Firefox
    Spessoro al meglio una bella ingrassata chiudo il tutto pronti via
    In auto la raffica e' sostenuta 26bb ma nulla di eccezionale
    A colpo singolo nasce il problema, che sembrerebbe dovuto alla leva cutoff g&p non compatibile col gruppo elettrico king arms,fa come un scatto appena premo il grilletto e spara 2o3 raffiche di seguito a colpo singolo, avete consigli? Prima di impazzire del tutto su questo problema,a me pare che la leva cutoff si incastri leggermente nella plastica del gruppo elettrico.
    Riapro il tutto e noto con dispiacere enorme che il pistone e' segnato sul dentone e sul resto degli altri 4 denti piu' avanti Verdone l'ultimo in metallo, pare siano finiti i denti del settoriale sopra quelli del pistone ><.E qui parte l'incazzatura con quel tipo che ha fatto un filmato su youtube prendendo a martellare il pistone senza che subisse danni e lo ha pure stretto in morsa.
    Premetto che anche il prometeus ha fatto la stessa fine pagandolo 36 euro, ora utilizzabile solo per esperimenti se così li posso chiamre.
    Solo un combat squad mi ha retto senza essere intaccato, e che vorrei utilizzare, e magari prendo quello con parte della dentatura in metallo.
    Che sto' sbagliando non lo capisco.
    Vorrei provare con la modifica corsa corta ma dove si tagliano i denti del settoriale?chi dice i primi 3 quelli che agganciano per primi il pistone sul dentone, oppure gli ultimi 3 quelli per lo sgancio del pistone? Aiutatemi a capire meglio.
    Altro problema non da poco il motorino systema atoz sembra una bomba ma mi ha scaricato la Lipo da 11.1 1200mha da 20c in appena 2 minuti di raffiche continue.
    Lo stesso problema con una Lipo da 11,1 2000mha 15c e una 7,4 2000mha 20c facendolo girare a vuoto.
    Che succede? Sono sfigato oppure il motorino e' una fogna e assorbe troppa corrente? la 7,4 fa fatica farlo
    partire ma non sembrava fosse carica al massimo e cmq ho quasi corrugo 3 Lipo e sto' cercando di recuperarle.
    Quello che mi da girare le balle e' che lo ho pagato 106 euro Lol
    Io vorrei utilizzare lipo da 11,1v la Firefox che sta' nel tubo del calcio del m4, il motorino da 106 euro systema, e provare la corsa corta che dicono sia la soluzione migliore per non sgranare.
    Oppure ditemi voi che ci faccio con tutta sta roba,mi piaciono i rof elevati a 25bb ci arrivo senza fare modifiche particolare.
    Prima usavo un g&p 120 che ho sminchiato con un corto circuito.
    Ho a disposizione un po' di molle da 85 90 100 110 guarder piu' quella originale g&p che mi pare una 100 tagliata corta.
    La tragedia inizio' quando mi si spacco' il settoriale g&p, da allora un calvario e un sacco di soldi che mi ci sarebbe uscito un systema M4
    Aiutatemi vi prego

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    puoi fare un sunto meno discorsivo e piu ordinato di sta cosa perche mi sono perso ....

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Ciao Tex, vorrei capire come mai a colpo singolo mi va in raffica, perché il motorino Energy atoz mi assorbe troppa corrente, potrei risolvere il problema di sgranare i pistoni col sistema corsa corta? Il risultato vorrei sia un fucile utilizzabile con Lipo Firefox 11.1 20c,e con una buon rof e una certa affidabilita'

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cosa ti sei letto a riguardo e cosa hai provato a fare?

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

sicuramente con la corsa corta risolvi il problema del riaggancio..
    per il doppio colpo a singolo, era successo anche a me con un rof da 23bb/s con 11.1 su m4 Jg di serie...non saprei che dirti...dopo qualche raffica non lo faceva più e ogni tanto riprendeva a farlo..
    Potrebbe essere il cut off che si è consumato...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jek_91 Visualizza il messaggio
    sicuramente con la corsa corta risolvi il problema del riaggancio..
    ...
    non è detto, prima di proporre una soluzione bisogna conoscere tutte le possibilita, ecco perche ho chiesto cosa ha letto e cosa provato...
    se fosse un problema di pistoni che non scorrono anche con la corsacorta riaggancerebbe no?

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Mi sono letto un sacco di roba ma ora sono molto confuso.
    Io ho questa roba a disposizione:
    Molle sp90 100 110
    Gearbox king arms boccole 9 mm
    Reggi molla g&p
    Spingipallino g&p
    Antireversal g&p
    Leva cutoff g&p
    Centrale e settoriale ICS
    Conico g&p
    Pistone combat squad rinforzato
    Kit aria modify
    Motorino energy systema atoz
    Contatti elettrici kung arms
    Monto tutto spessori al meglio scorre che e' una favola ameno sembra a me non ci sono movimenti verticali degli ingranaggi appena appena un leggero movimento, e sgrano il pistone subisco riagganci, usando Lipo da 11.1 e scaricandone la loro capacita' in pochissimo tempo
    In piu' spara a raffica a colpi singoli.
    Sara' incompatibilità di pezzi o sono proprio io una chiavica?
    Help

---------- Post added at 15:12 ---------- Previous post was at 15:07 ----------

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non è detto, prima di proporre una soluzione bisogna conoscere tutte le possibilita, ecco perche ho chiesto cosa ha letto e cosa provato...
    se fosse un problema di pistoni che non scorrono anche con la corsacorta riaggancerebbe no?
    Il gearbox lo ho lucidato a specchio le guide del pistone non hanno bave a gearbox chiuso va avanti e indietro per forza di gravita' ed ha un leggero movimento torsionale tra le guide, il parole povere no balla tra le guide ma non e' neanche ancorato

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non ti ho chiesto cosa hai a disposizione ma cosa hai letto e cosa hai fatto perche non è possibile mettersi a fare un trattato sul funzionamento totale di un geabox quando ci sono le guide pronte, fatte e con le soluzioni gia a disposizione!

comincia a leggere tutta la guida all hs e verifica ogni punto e poi ne riparliamo!
    avere le foto dei pistoni sgranati sarebbe d'aiuto...
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 07/04/2011 a 15:15

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    cosa ti sei letto a riguardo e cosa hai provato a fare?
    Ho letto la tua guida definitiva sull hs
    Ed ho cercato di seguirla al meglio

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

a secco e gear chiuso stretto quanti giri fan gli ingra e soprattutto si fermano di colpo o molto gradualmente?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

riaggancio

https:www.softairmania.itthreads185573-Riaggancio-in-corsa-e-su-colpo-singolo-spara-2-colpi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.