Ciao ragazzi, partendo dal presupposto che mi sto' rendendo conto di spendere troppi soldi per spaccare tutto alla prima raffica vi spiego che mi e' capitato all' ultima chiusura del gearbox.
Bello contento spacchetto i miei nuovi componenti e vi elenco quali:
Pistone rinforzato combat squad
Kit aria modify
Molla sp90 guarder
Spingipallino g&p
Asta spingipallino g&p
Gearbox lucidato a specchio king arms 9mm
Antireversal g&p
Leva cutoff g&p
Gruppo elettrico king arms
Settoriale e centrale ICS con anticipo ics sul settoriale
Conico g&p
Motorino albero lungo energy atoz
Lipo 11.1v 1200mha Firefox
Spessoro al meglio una bella ingrassata chiudo il tutto pronti via
In auto la raffica e' sostenuta 26bb ma nulla di eccezionale
A colpo singolo nasce il problema, che sembrerebbe dovuto alla leva cutoff g&p non compatibile col gruppo elettrico king arms,fa come un scatto appena premo il grilletto e spara 2o3 raffiche di seguito a colpo singolo, avete consigli? Prima di impazzire del tutto su questo problema,a me pare che la leva cutoff si incastri leggermente nella plastica del gruppo elettrico.
Riapro il tutto e noto con dispiacere enorme che il pistone e' segnato sul dentone e sul resto degli altri 4 denti piu' avanti Verdone l'ultimo in metallo, pare siano finiti i denti del settoriale sopra quelli del pistone ><.E qui parte l'incazzatura con quel tipo che ha fatto un filmato su youtube prendendo a martellare il pistone senza che subisse danni e lo ha pure stretto in morsa.
Premetto che anche il prometeus ha fatto la stessa fine pagandolo 36 euro, ora utilizzabile solo per esperimenti se così li posso chiamre.
Solo un combat squad mi ha retto senza essere intaccato, e che vorrei utilizzare, e magari prendo quello con parte della dentatura in metallo.
Che sto' sbagliando non lo capisco.
Vorrei provare con la modifica corsa corta ma dove si tagliano i denti del settoriale?chi dice i primi 3 quelli che agganciano per primi il pistone sul dentone, oppure gli ultimi 3 quelli per lo sgancio del pistone? Aiutatemi a capire meglio.
Altro problema non da poco il motorino systema atoz sembra una bomba ma mi ha scaricato la Lipo da 11.1 1200mha da 20c in appena 2 minuti di raffiche continue.
Lo stesso problema con una Lipo da 11,1 2000mha 15c e una 7,4 2000mha 20c facendolo girare a vuoto.
Che succede? Sono sfigato oppure il motorino e' una fogna e assorbe troppa corrente? la 7,4 fa fatica farlo
partire ma non sembrava fosse carica al massimo e cmq ho quasi corrugo 3 Lipo e sto' cercando di recuperarle.
Quello che mi da girare le balle e' che lo ho pagato 106 euro Lol
Io vorrei utilizzare lipo da 11,1v la Firefox che sta' nel tubo del calcio del m4, il motorino da 106 euro systema, e provare la corsa corta che dicono sia la soluzione migliore per non sgranare.
Oppure ditemi voi che ci faccio con tutta sta roba,mi piaciono i rof elevati a 25bb ci arrivo senza fare modifiche particolare.
Prima usavo un g&p 120 che ho sminchiato con un corto circuito.
Ho a disposizione un po' di molle da 85 90 100 110 guarder piu' quella originale g&p che mi pare una 100 tagliata corta.
La tragedia inizio' quando mi si spacco' il settoriale g&p, da allora un calvario e un sacco di soldi che mi ci sarebbe uscito un systema M4
Aiutatemi vi prego