Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Riaggancio in corsa e su colpo singolo spara 2 colpi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    a secco e gear chiuso stretto quanti giri fan gli ingra e soprattutto si fermano di colpo o molto gradualmente?
    Girano veloci liberi e si fermano lentamente senza il conico tornano indietro per via del peso della mezza corona

---------- Post added at 16:06 ---------- Previous post was at 15:26 ----------

Quote Originariamente inviata da jek_91 Visualizza il messaggio
    sicuramente con la corsa corta risolvi il problema del riaggancio..
    per il doppio colpo a singolo, era successo anche a me con un rof da 23bb/s con 11.1 su m4 Jg di serie...non saprei che dirti...dopo qualche raffica non lo faceva più e ogni tanto riprendeva a farlo..
    Potrebbe essere il cut off che si è consumato...
    Darò meglio una occhiata al cutoff anche per me il problema viene da quello vedendo come lavora a gearbox aperto pare faccia uno scattino prima di posizionarsi per il colpo singolo magari e' normale ma a raffica non lo fa addirittura sul grilletto sento uno scatto alla pressione non vs liscio come per la raffica e non fa nemmeno tutta la sua corsa, per la corsa corta ci sto' pensando parecchio. Mi piace consumare pallini e non voglio rinunciare a rof elevati anche se pochi raggiungono ottimi risultati io non sono tra questi per questo vi chiedo un aiuto, grazie ancora Jek dopotutto sono uno che si improvvisa meccanico

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxmr71 Visualizza il messaggio
    Darò meglio una occhiata al cutoff anche per me il problema viene da quello vedendo come lavora a gearbox aperto pare faccia uno scattino prima di posizionarsi per il colpo singolo magari e' normale ma a raffica non lo fa addirittura sul grilletto sento uno scatto alla pressione non vs liscio come per la raffica e non fa nemmeno tutta la sua corsa
    davvero, usa bene la punteggiatura e impagina bene le frasi perche non so in che maniera interpretare questo tuo pensiero, si rischia di far confusione e non capire quel che succede.

per gli ingranaggi, perche senza conico?
    mettici anche quello e riprova!
    per la corsa corta forse non ti è molto chiaro cosa comporta e soprattutto cosa si ottiene...leggiti il 3d (tutto perche ci sono molti spunti)

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Hai letto questa guida importantissima???https://www.softairmania.it/threads/...ngolo+ingaggio

Io posso dirti che con la terna ics e GeP m120 sono arrivato a 32bbs con la 11.1...l unica è controllare l angolo di aggancio e usare molle veloci....per il doppio colpo hai controllato bene il cut off??

Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bisso90 Visualizza il messaggio
    Hai letto questa guida importantissima???https://www.softairmania.it/threads/...ngolo+ingaggio

Io posso dirti che con la terna ics e GeP m120 sono arrivato a 32bbs con la 11.1...l unica è controllare l angolo di aggancio e usare molle veloci....per il doppio colpo hai controllato bene il cut off??
    Ciao Bisso, il problema del cutoff lo ho risolto, ballava un po' troppo.
    Ci ho messo uno spessore e pare vada meglio.
    Ma, forse ho limato un po' troppo le guide del pistone o del gearbox, il pistone cade per forza di gravita' a gearbox chiuso, ma forse balla un po' troppo.
    Notavo che tutti i pistoni che ho provato, presentano lo stesso problema.
    Provo a spiegarmi:
    Il dentone e i successivi altri denti, si segnano e viene mangiato del materiale dai denti del settoriale, secondo me dipende che il pistone ha del lasco e probabilmente alzandosi al su aggancio perde la presa e vine segnato che ne dici?
    Come motore non uso un g&p anche se lo vorrei riprendere.
    Uso un systema Energy atoz che va benissimo ma la Lipo da 11.1 Firefox 1200 20c, me la ha scaricata in 3 o 4 caricatori.
    Mi sa che e' una fogna di assorbimento corrente non so se avete esperienze con questo motore io non ho trovato nulla.
    Ho appena comperato imax b6 per caricare le Lipo forse sbaglio a caricarle
    Per quanto riguarda

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

riaggancio

https:www.softairmania.itthreads185573-Riaggancio-in-corsa-e-su-colpo-singolo-spara-2-colpi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.