Ma se qualcuno (e mi pare sia così) conosce questo gruppo e queste persone, non puo' fare chairamente i nomi?
Nessuno li vuole mettere alla gogna, ma è inutile far finta di niente ed aspettare che succeda qualcosa di più grave.
Io come detto sono da tempo a conoscenza di diversi gruppi che creano problemi a Trana (soprattutto in una fabbrica abbandonata), Condove, Bruzolo, Caselette e -da confermare- sul nostro stesso campo di Valdellatorre, regolarmente acquisito dal 1988!!!
Sono 17 anni che giro comuni e caserme per farmi conoscere e far conoscere la mia associazione come un gruppo di persone corrette e rispettose della legge, mi girano sonoramente le balle quando leggo sui giornali di questi problemi.
Se queste persone hanno problemi a trovare posti per giocare, che si facciano avanti e si appggino a club più anziani e dotati di campi regolari. Non mi sembra difficile.
Il can-can è dato dal fatto che quando un'amministrazione o le forze dell'ordine si rompono le palle, tolgono eventuali permessi dati ad altri gruppi o non ne concede di nuovi, semplice.
Questo è già il secondo caso di articolo poco gratificante nella zona di torino ovest.

Portale
Lo staff